.
You are the visitor n. 115699934
< Home
Apr 302021 Gossip
 

RISERVATO AI PARRUCCHIERI

TOPHAIRSTYLISTS 2022

Sono cominciate le ISCRIZIONI per poter partecipare
alle SELEZIONI nella tua area geografica di
TOPHAIRSTYLISTS 2022
-guida ai migliori parrucchieri d’Italia-

Se pensi di avere
buone e spiccate capacità tecnico-artistiche,
COMPILA il MODULO
e verrai contattato per una
PRIMA INTERVISTA SELETTIVA.

Se supererai il PRIMO STEP ti verrà rilasciato un
ATTESTATO di PARTECIPAZIONE

vogue italia

NON PUOI MANCARE !

4 (80%) 1 vote[s]
Apr 302021 Gossip
 

Brooks & Brooks artistic team member, Marlon Hawkins, has been promoted to artistic director.

It’s been an amazing few weeks for Marlon, who has worked with London-based Sally and Jamie Brooks for more than five years. After being involved in the launch of Brooks Education earlier this year, he also went on to win the Visionary Award at Creative Head’s Most Wanted this week.

And now, with his new role, he is planning on taking his work and that of the team to another level. Marlon said: “It’s been a crazy 12 months and to receive a promotion before reopening the salon has been the cherry on the cake. We are a tight team and I hope to use my new role to push the team into new directions, take them out of their comfort zone and create opportunities for them like Sally and Jamie have for me.”

Sally and Jamie added: “Marlon has been an inspiration during the past year – he has spent time developing his own style while teaching skills and passing on his knowledge to our team and our Brooks Education members. It’s been an unusual year but we’re looking forward to seeing how Marlon develops in the coming months!”

Find out more about Brooks & Brooks:
Website: www.brooksandbrooks.co.uk
Instagram: @brookshair

Thanks for your like and your comment !

4 (80%) 1 vote[s]

Discover all the articles
Scopri tutti gli articoli

@Brooks+Brooks @Marlon Hawkins
Apr 262021 Gossip
 

The ALTERNATIVE HAIR SHOW
presents
ILLUMINARE
9th and 10th October 2021

live event

alternative hair show 2021

The ALTERNATIVE HAIR SHOW was establishes in 1983, and is now in its 39th year. It is a truly unique charity event. Presented by hairdressers, for hairdressers and dedicated to FIGHTING LEUKAEMIA.

It’s a platform for leading artists and new talents to showcase their creativity on a truly global stage. The ALTERNATIVE HAIR SHOW receives a PHENOMENAL AMOUNT OF COVERAGE PRE-EVENT, live on the night and after the show itself, ensuring a global view !

4 (80%) 1 vote[s]
Apr 262021 Gossip
 

Oltre 600 aziende associate per rappresentare un settore chiave per il sistema Paese: 10,5 miliardi di euro il valore del fatturato registrato nel 2020

cosmetica italia

COSMETICA ITALIA dal 1967 è la voce dell’industria cosmetica nazionale. Dalle multinazionali alle piccole e medie realtà produttive e distributive collocate sull’intero territorio nazionale, passando per le imprese di packaging, materie prime e macchinari, l’Associazione conta oggi tra le sue fila 604 aziende. Un traguardo senza precedenti che risponde all’obiettivo di far luce in modo sempre più ampio e concreto sulle varie anime di una filiera chiave per l’economia del nostro Paese.

Tra gli obiettivi di COSMETICA ITALIA resta sicuramente la volontà di far conoscere sempre di più, a livello nazionale e internazionale, quanto pesa in termini di valore e di valori il settore, soprattutto perché la COSMESI è un’industria che fa bene al Paese!

Ecco qualche numero che lo dimostra…

36mila addetti diretti
(oltre il 54% degli occupati sono donne)
che diventano circa 400mila
sull’intera filiera cosmetica:

  • estetica
  • acconciatura
  • profumeria
  • farmacia
  • erboristeria
  • grande distribuzione
  • vendita diretta

Queste realtà stimolano la crescita e lo sviluppo di un settore che è una vera e propria eccellenza del Made in Italy e genera, oggi, un fatturato di 10,5 miliardi di euro, un valore che raggiunge i 33 miliardi analizzando il sistema economico allargato della filiera, dai macchinari per la produzione e il confezionamento, al packaging, senza dimenticare le materie prime, la distribuzione, la logistica e il retail.

Cosmetica Italia – associazione nazionale imprese cosmetiche
Fondata nel 1967, è l’associazione nazionale delle imprese cosmetiche che riunisce 604 aziende, dalle PMI alle multinazionali, rappresentative del 90% del fatturato del settore che nel 2019 ha toccato i 12 miliardi di euro. Le stime per il 2020 prevedono un calo di 12,9 punti percentuali, che porterà il valore del fatturato a 10,5 miliardi.

Sfondo foto creata da freepik – it.freepik.com

4 (80%) 1 vote[s]

Discover all the articles
Scopri tutti gli articoli

@associazioni @aziende @beauty products @cosmetica @cosmetica italia @fatturato @prodotti @settore
Apr 262021 Gossip
 

Nei prossimi giorni verrà pubblicizzata
un’operazione che coinvolge
i Parrucchieri d’Italia
e suggerirà i SALONI CONSIGLIATI
su 87.000 pubblicati in

www.parrucchieri-italia.it


è un magazine che tratta di attualità, società, cultura e moda,
in edicola al sabato con

4 (80%) 1 vote[s]
Apr 232021 Gossip
 
amazon londra

Il nuovo salone AMAZON di LONDRA (UK) sperimenterà nuove tecnologie, tra le quali la realtà aumentata, per dare ai clienti un’idea di come appariranno con le varie tonalità di tinture e colorazioni

amazon salon
Photo by AMAZON

Se vivete a Londra, potete andare all‘AMAZON SALON, in Brushfield Street, nel quartiere di Spitalfields – East End. L’AMAZON SALON, occupa 2 piani e 140 metri quadrati in un edificio non lontano dalla City of London e a cinque minuti a piedi dal quartier generale londinese del gruppo Usa, oltre ad essere aperto 7 giorni su 7. Inizialmente riservato ai dipendenti Amazon, ora il pubblico può prenotarsi chiamando, mandando un’e-mail o visitando direttamente il negozio.

Il lancio del PARRUCCHIERE AMAZON arriva in un momento in cui i parrucchieri del Regno unito, dopo mesi di lockdown, sono oberati di lavoro, soprattutto a Londra, dove trovare un appuntamento per un colore o un taglio è un terno al lotto.

Il nuovo salone sperimenterà varie nuove tecnologie, come la realtà aumentata per dare ai clienti un’idea di come appariranno con questo o quel colore di capelli. Inoltre una nuova tecnologia consentirà ai clienti di puntare il dito su un prodotto e di ricevere informazioni relative su uno schermo, inoltre potranno “scannerizzare” un codice QR e acquistare il prodotto sul sito di Amazon.

Un altro aspetto innovativo è la raccolta dati ed il laboratorio di esperienze, che permettono di raccogliere tantissime informazioni utili ad hoc per il cliente.

Pensiamo quindi ad un futuro dove la riconcettualizzazione di business classici sarà sempre più all’ordine del giorno, nonostante l’esperienza “dal parrucchiere” sia la stessa da molti anni.

Photo Credits by Amazon Blog

4 (80%) 1 vote[s]
hairdresser's journal
giornale del parrucchiere magazine professionale
giornale del parrucchiere official site