news n°
64093
Credit: ANAKIN CHAN, USA
news n°
64093
news n°
64054
news n°
64037
We are living in the midst of this sensitive period where history repeats itself from financial crisis to refugees and political wars, we really sense a strong feeling of the Great Depression suffered in the 1930-40’s. We were inspired by the struggles in our society and the way we look at individual beauty through these tough times. A beauty that lies in every woman always resonates within no matter what happens in the outside world.
Hair: SENZI Education – UK
Collection: Her
Ph: Sean Alexander Geraghty
Make-up: Andrea Chiu
Styling: Patricia Villirillo
Hair colourists: Luca C. & Laura Picchi
Session hair stylists: Rebecca Chang & Natsumi Ebiko
Hair Assistant: Lauren Harcourt
Producer: Polina Moldashcl
news n°
64013
news n°
63999
La collezione Selfitaly firmata I SARGASSI è rivolta a una donna sempre più social e protagonista del proprio tempo, che non trascura la sua eleganza e raffinatezza. Il brand, che da oltre 40 anni si distingue nel mercato internazionale dell’hairstyle per aver sempre saputo intuire e anticipare le nascenti ispirazioni della moda, rompe gli schemi del mondo hairfashion presentando una collezione che esalta, attraverso un selfie, il nuovo modo di raccontare il fascino femminile nel contesto dei capolavori dell’arte italiana. I SARGASSI omaggiano le città di: Roma, Torino, Milano, Napoli, Palermo, Venezia, Bologna, Firenze, Taormina e Alberobello.
Hair: I Sargassi Artistic Team – Roma, Italia
Collection: Selfitaly
news n°
63991
Hay una gran conexión entre la materia del cielo y la de la tierra, ya que estamos hechos de los mismos materiales. Los avances de la ciencia nos han permitido conocer que fue en las estrellas donde se formaron los átomos de la tierra, del sol y de todos los planetas de nuestro sistema solar. Esto nos permite afirmar que los átomos que componen nuestro cuerpo y por supuesto nuestro cabello, estuvieron alguna vez en las estrellas. Mujeres con parte del cabello vitrificado, con brillo explosivo que recuerda los destellos de las estrellas.
Hair: Ziortza Zarauza @ Centro Beta – España
Collection: Made of stars
Ph: Javier Villalabeitia & Eneritz Medina
Make-up: Centro Beta Make Up Team
Stylist : Visori FashionArt
news n°
64229
La Fabbrica del Vapore è stato lo scenario di Milano Moda Graduate, manifestazione della Camera della Moda, volta a promuovere la creatività ed il talento degli studenti delle scuole di moda italiane.
I 7 finalisti, selezionati da una giuria internazionale presieduta da Renzo Rosso, hanno presentato le loro creazioni in una sfilata che ha aperto ufficialmente il calendario della settimana di Milano Moda Uomo. Nei backstage i lavori sono stati diretti dagli hairstylist Henry Oliver e Marco Todaro che, con la loro equipe, hanno creato una serie di acconciature spettinate ad arte.
news n°
63983
news n°
63818
Inspired by the grand masters of portrait painting . In which the soul of the depicted person word tried to catch. Contrast colors that blending itself in its great diversity. Cutting lines are softened or strengthened in flavor of the personality. With an organic finishing for a poetic end result.
Hair: Mark van Westerop @ prosolohairartist – UK
Collection: Stolen moments
Ph: Ivo de Kok
Make-up: Angelique Stapelbroek @ Ellis Faas
Styling: Ed Noijons @prosolohairartist
news n°
64207
Direttamente dalle passerelle della Milano Fashion Week ecco un’anteprima dei look che vedremo in primavera: colorate, eccentriche e moderne queste sono alcune delle proposte di V76 per la prossima stagione.
R+CO ha collaborato con V76 per curare il look di barba/capelli dei modelli per aggiungere un tocco di classe in più. Le acconciature sono curate nei minimi dettagli e ripercorrono i trend degli anni passati rivisitati con un tocco di modernità per rendere attuali anche le proposte più classiche.