.
You are the visitor n. 112957364
< Home
Feb 272020 Gossip
 
ADV strategy - investire in pubblicità

Dopo il posticipo del COSMOPROF WORLDWIDE di Bologna le aziende devono comunque mantenere il ritmo del fatturato come da previsioni

L’annullamento e il conseguente posticipo del COSMOPROF porterà inevitabilmente ad una crescita dell’INFORMAZIONE, sia con i classici media che con quelli web. Le Aziende hanno assoluta necessità di comunicare subito tutte le loro novità per mantenere il ritmo del fatturato come da previsioni.

Persa in questo momento l’occasione della FIERA più importante, bisogna cercare alternative immediate per sostituire il business che avrebbe scatenato il COSMOPROF.

Nel settore dell’hairstyling il PRODOTTO NOVITA’ è assolutamente una necessità per placare la fame costante di innovazione che il mercato professionale si aspetta.

…E ci vuole pubblicita’, tanta pubblicita’ !!
Aspettando la nuova data del COSMOPROF, allo scopo pubblicitario puoi usare:

  • GLOBElife
  • BEAUTY BAZAR
  • TOP HAIRSTYLISTS – in edicola
  • STILECAPELLI – in edicola
  • DEM MARKETING a Grossisti / Parrucchieri – Italia / Estero
Globelife.com
Rate this post / esprimi il tuo voto

Discover all the articles
Scopri tutti gli articoli

@COSMOPROF BOLOGNA @investimenti @marketing @pubblicità @strategia marketing
Feb 252020 Gossip
 
ikea for business

Debutta a Tokyo (Giappone) IKEA FOR BUSINESS, l’insegna per arredare gli uffici e i saloni per parrucchieri. Lo store, aperto a 3 minuti a piedi dalla stazione di Shibuya, offre un servizio gratuito di progettazione d’interni per studiare le soluzioni più adatte a un prezzo accessibile.

Photo Credits from site web Ikea Business

Rate this post / esprimi il tuo voto
Feb 242020 Gossip
 

Il fatturato del settore cosmetico raggiunge gli 11,9 miliardi, in crescita del +2% anche la spesa degli italiani

FEBBRAIO 2020 – Il settore cosmetico conferma la sua tenuta, nonostante le incertezze dello scenario mondiale e nazionale. Lo attestano le rivelazioni congiunturali a cura del Centro Studi di Cosmetica Italia.

La chiusura del 2019 segnala una crescita del 2,3% per il fatturato globale del settore cosmetico con un valore di 11,9 miliardi di euro. Anche le esportazioni mostrano la propria dinamicità con un valore di 5 miliardi di euro ( +2,9% rispetto al 2018 ) e incidono in maniera positiva sulla bilancia commerciale che si avvicina ai 2,9 miliardi.

Sul fronte del mercato interno si registrano in maniera positiva le performance di crescita del 2% anche per la spesa degli italiani, per un valore di oltre 10,3 miliardi di euro.

Significativo anche il contributo dei canali professionali: ad esempio l’acconciatura professionale segnala un +2% rispetto all’anno precedente e i centri estetici registrano una crescita del +0,9%.

Andamento positivo anche per profumeria ( +2% ) e farmacia ( +1,8% ) rispettivamente il secondo e terzo canale per la vendita dei cosmetici in Italia. In crescita anche il mass market ( +0,6% ), il canale erboristeria ( +1,4%).

Le dinamiche in continuo divenire dell’e-commerce generano ancora una volta i trend superiori agli altri canali di un bel +22%, invece il contoterzismo segnala a fine anno una crescita del +3,5%.

Rate this post / esprimi il tuo voto
Feb 212020 Gossip
 
parlux-phon-alyon

Grande successo per Parlux ALYON ® : il modello di asciugacapelli best-seller suscita grande interesse alla manifestazione estera di Long Beach (USA). Una girandola di colori, con 9 versioni colorate del phon Parlux ALYON ®, ha caratterizzato lo stand Parlux alla fiera ISSE (International Salon & Spa Expo) svoltasi dal 25 al 27 Gennaio presso il Convention & Entertainment Center.

Per la sezione hair&beauty, lo stand Parlux e i suoi asciugacapelli più innovativi e tecnologici, Parlux ALYON ®, hanno fatto bella mostra di sé accanto ai marchi più prestigiosi nel mondo dell’hairstyling.

Parlux ALYON ® si distingue per design, potenza, ottimo bilanciamento e ultra-leggerezza. Tra le caratteristiche più apprezzate dell’innovativo asciugacapelli l’Air Ionizer Tech ( tecnologia ionica) che consente asciugature efficaci e velocissime, l’HFS (Hair Free System) un dispositivo che preserva efficienza e operatività nel tempo.

5 (100%) 1 vote[s]
Feb 202020 Gossip
 
giorgio alfieri sito

GIORGIO ALFIERI ARTISTIC GROUP, noto Salone Parrucchieri di Ercolano (Napoli), ti invita a scoprire il nuovo sito web.

Frutto dell’esperienza di Giorgio Alfieri, direttore artistico del salone e formatore tecnico artistico del noto brand CHARME & BEAUTY per il quale lo stilista ha calcato innumerevoli pedane in tutto il territorio italiano, ALFIERI ARTISTIC GROUP, attivo da oltre 60 anni, non è solo un semplice salone…

Visita il sito e scopri di più sul salone di GIORGIO ALFIERI!

4 (80%) 1 vote[s]

Discover all the articles
Scopri tutti gli articoli

@alfieri @alfieri artistic group @giorgio alfieri @news @on line @sito web
Feb 192020 Gossip
 

Pubblicazione di LNE – Les Nouvelles Esthetiques Italia ora on line

Abbiamo pubblicato per Voi un estratto on line sfogliabile del magazine Les Nouvelles Esthetiques, la rivista leader nel mondo per l’aggiornamento professionale in estetica. Buona Lettura! #lne

SFOGLIA ON-LINE

5 (100%) 1 vote[s]
Feb 182020 Gossip
 

TRICOART, azienda di JESOLO (VENEZIA) specializzata nel campo cosmetico bio-naturale che pone particolare attenzione alla tricologia teorica ed applicata, presenta la LINEA ENERGY – HAIR Therapy.

HAIR Therapy – Linea Energy è indicata per capelli secchi e fragili in quanto tutti i prodotti sono idratanti ed arricchiti di collagene. L’azione nutriente e rimpolpante ne fa una linea adatta anche per capelli colorati, mantiene il colore più a lungo, dona lucentezza e ristruttura.
La linea comprende:

  • SHAMPOO ENERGY IDRATANTE RISTRUTTURANTE PER CAPELLI SECCHI
  • MASCHERA ENERGY IDRATANTE RISTRUTTURANTE PER CAPELLI SECCHI
  • ENERGY BI-FACE NUTRIENTE IDRATANTE CONDIZIONANTE
  • ENERGY INTENSIVE CREAM SPECIFICO PER CAPELLI SECCHI
  • FIALE ENERGY RISTRUTTURANTI AI MINERALI QUATERNARI
5 (100%) 2 vote[s]
Feb 142020 Gossip
 
ANAM Roma

FEBBRAIO 2020 – La Squadra Nazionale Acconciatori è stata invitata e ricevuta dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella nella prestigiosa sede di Palazzo del Quirinale a Roma. L’invito da parte del presidente è stato conseguente alla vittoria della squadra al campionato mondiale per acconciatori Omc World Cup 2019, svoltosi a Parigi dal 14 al 16 settembre passati. Accompagnata da Lino Fabbian, presidente nazionale ANAM (Accademia Nazionale Acconciatori Moda), da Francesco Sganga, presidente regionale ANAM Roma, la squadra si è intrattenuta con il Presidente a Palazzo del Quirinale.

Dopo i complimenti a dirigenti, trainer e componenti della squadra, sono stati trattati importanti temi relativi al settore dell’hairstyling, tra cui la formazione, fondamentale per l’innalzamento della qualità del servizio nei saloni, l’artigianalità, determinante per mantenere la personalizzazione dell’offerta, e la presenza capillare sul territorio, a garanzia dell’accessibilità dei servizi di bellezza a tutti i cittadini.

5 (100%) 1 vote[s]
Feb 112020 Gossip
 
polverini hair academia firenze

Polverini Hair Academia: l’evento si avvicina – 1 e 2 Marzo 2020 a Firenze

HAIR COLLECTION Spring/Summer 2020
La Collezione “WALLS OF LIGHT” firmata Polverini Hair Academia debutta in maniera esplosiva proponendo un Gothic Mood dallo stile volutamente strong.

WALLS OF LIGHT presenta una costruzione di linee definite e allo stesso tempo leggere.

Volevamo qualcosa di concettuale ma che fosse anche di ispirazione per la prossima stagione. Abbiamo lavorato pertanto con estrema minuzia ai dettagli, proponendo colori accesi e prediligendo forme eleganti e raffinate.

Elisa Polverini

Il concept ritrovato nello Stile Gotico di voler alleggerire le strutture architettoniche è ciò che viene reinterpretato in questa collezione Spring/Summer 2020.

GUARDA il VIDEO e ISCRIVITI subito

Per informazioni ed iscrizioni:
POLVERINI HAIR ACADEMIA
E-mail eventi@biobotanic.it
Telefono + 39 055.85.19.273

5 (100%) 1 vote[s]
Feb 102020 Gossip
 
salone alessandra art hair studios

Salone Alessandra presenta la nuova Collezione PE 2020 : BETTER by Art Hair Studios

FEBBRAIO 2020 – La collezione Art Hair Studios, ci racconta la delicatezza e la potenza della Natura che si presenta nella collezione in chiave contemporanea e minimale, con fili di verde e distese incontaminate di sabbia chiara.

SALONE ALESSANDRA, noto salone di San Donà di Piave (VENEZIA) interpreta questo spirito con tagli morbidi, naturali che rappresentano il contatto con la natura primordiale.

I capelli sono un elemento distintivo che segna un’impronta consapevole di noi. Le forme e i colori sono organici, richiamano la natura in tutte le sue sfaccettature stilistiche e cromatiche. I capelli sono fibra mossa dal vento, sono cascate naturali, sono annodati morbidi come nuvole o addirittura moti marini ondosi.

HAIR COLOR & HAIRSTYLE

Il colore ha un ruolo determinante nella creazione di riflessi totalmente personalizzati sapientemente costruiti con giochi di in-out per valorizzare sguardo e incarnato. Conquistano le nuances della terra, dal castano chiaro del legno fino al colore della sabbia dorata.

Le tecniche si ispirano direttamente alla natura, in particolare alle nervature della foglia, al movimento del vento e ai movimenti fluttuanti delle maree. Le sfumature sono luminose, giocano con “micro-venature” per creare una sensazione di estrema leggerezza. I toni sono naturali e cremosi, principalmente caldi.

L’irresistibile anima camaleontica dei tagli si sposa con le destrutturazioni e il movimento che conferiscono contemporaneità. Ogni look si presenta sotto il segno di una nuova leggerezza, portabilità e soprattutto, versatilità. Frangia e styling sono volutamente disordinati, il corto à la garçonne è estremamente ricercato per una donna audace e consapevole. Si punta alle variazioni di bob con movimenti fluidi e decostruiti. D’ispirazione anni 60-70 il taglio lungo scalato con frangia piena. I look sono freschi e magnetici al tempo stesso. L’acconciatura semi-raccolta ha un’anima sensibile e raffinata e il mosso lungo effetto plump con riga centrale è sbarazzino e racconta la voglia di freschezza tipica della primavera-estate.

CREDITS: SALONE ALESSANDRA by Art Hair Studios
PHOTO: Zatac
MOOD, SET DESIGN e COPY: Mind Store di Anna Perghem

4 (80%) 2 vote[s]
hairdresser's journal
giornale del parrucchiere magazine professionale
giornale del parrucchiere official site