You are the visitor n. 90889790
< Home
Jul 262012 Gossip
 
Luigi Buratti
Dalle ore 16 alle 20 di Domenica 29 luglio, a Maggiora, provincia di Novara, si terrà l’inaugurazione di un nuovo spazio firmato Luigi Buratti Parrucchieri. La location, in piazza Antonelli 24, oltre ad essere qualitativamente coerente con gli altissimi standard del Brand, acquista un valore aggiunto essendo il luogo ove i due stilisti, Luigi e Fausto Buratti, hanno preso le mosse. L’apertura sancisce anche un momento importante nella carriera di CHIRCHIO VERONICA, loro storica collaboratrice, che da oggi diviene titolare di salone insieme ai due noti hairstylists.
Luigi Buratti
Jul 262012 Gossip
 
L Oreal
L Oreal
GLI INCONTRI DI MILANO E MESTRE: Presentare anche agli acconciatori del Nord/Ovest e del Nord/Est le tendenze moda primavera/estate e le grandi novità dell’universo L’Oréal Professionnel, dalla seconda generazione della colorazione Inoa alla nuova piastra Steam Pod. Questo l’obiettivo dei Trend Style Live che hanno avuto luogo il 13-14 maggio a Milano e il 20-21 maggio a Mestre (VE), in quell’atmosfera dinamica e interattiva che contraddistingue il format. Prossimi TSL: 16/17 settembre nel Salento e 23/24 settembre a Rimini.
 
L Oreal
TREND STYLE LIVE MILANO: I protagonisti dell’incontro, che si è svolto presso le sale dell’Accademia L’Oréal il 13 e 14 maggio, sono stati ancora una volta loro, gli Ambasciatori del brand: inizia Luigi Buratti con la tendenza metropolitana Urban Jungle, con Sauro Sartorel si entra nel mondo eccentrico e aristocratico di Soft Memory attraverso la rivisitazione del caschetto anni ’20, per poi scoprire l’innovativo spirito del mood Oltre insieme a Silvia Panariello, che presenta un taglio sfilato e asciutto. Chiude la carrellata Ruggero Venturi, narratore del mood Holiday: lunghezze piene e importanti, scalate con dolcezza.
 
L Oreal
TREND STYLE LIVE MESTRE: Ad interpretare i mood primavera/estate nel TSL di Mestre, svoltosi il 20 e 21 maggio, sono stati altri quattro Ambasciatori L Oreal: Sebastiano Cardillo si è lasciato sedurre dalla grazia rétro ma non nostalgica di Soft Memory, eseguendo un taglio lungo e leggero, chiamato “piume al vento”, mentre Giuseppe Cerella si è riconosciuto nel tema più estivo e modaiolo, Holiday, tradotto in un undercut new generation. Gianluca Sarpi del gruppo Kaminoke si affida ad un taglio medio, eseguito con uno speciale sfilzino da lui ideato, per raccontare l’esprit sofisticato del filone Oltre. Infine il duo Luca Satto/Urban Jungle: linea corta con effetti tatoo su una brillante tonalità rame firmata Inoa.
 
L Oreal
TREND STYLE LIVE INTERNATIONAL: Come già nei Trend Style Live di Firenze e Napoli, anche a Milano e Mestre è toccato rispettivamente a Bertram K e Darren Fowler, entrambi appartenenti al team H3 International, portare un tocco di internazionalità con il look & learn della domenica e approfondimenti tecnici con il workshop del lunedì. Due personalità diverse e due diversi approcci alla coiffure, che in comune hanno la capacità di arricchire il bagaglio professionale dei partecipanti di nuove proposte da spendere in salone.
Jul 262012 Gossip
 
ENCHANTED
Donna MitchellDonna MitchellDonna MitchellDonna MitchellDonna Mitchell
Donna MitchellDonna MitchellDonna MitchellDonna Mitchell
Hair: Donna Mitchell at Bonce Salons
Photo: John Rawson
Make-up: James O’Riley
Clothes Styling: Bernard Connelly
 
TEASE COLLECTION
Donna MitchellDonna MitchellDonna Mitchell
Donna MitchellDonna MitchellDonna Mitchell
Donna MitchellDonna MitchellDonna Mitchell
Hair: Donna Mitchell for Bonce Salons
Photo: Barry Jeffery
Clothes Styling: Bernard Connelly
Make-up: Janine Bird
Jul 242012 Gossip
 
Scegli il MEGLIO per i tuoi CAPELLI!
MIX UP BIO
Dalla ricerca MIX UP nasce la Nuova Crema colorante permanente per capelli con estratti derivati da AGRICOLTURA BIOLOGICA e VITAMINA C. Questa crema colorante ha raggiunto risultati di eccellenza:
- tenuta perfetta;
- uniformità del colore;
- massima sicurezza nei risultati;
- totale copertura dei capelli bianchi;
- straordinaria brillantezza.
MIX UP BIO
Jul 232012 Gossip
 
Con un‘area espositiva lorda di 60.000 mq (+22% rispetto al 2011), 856 espositori provenienti da 40 paesi e sei padiglioni nazionali dedicati a Brasile, Cina, Colombia, Corea del Sud, Italia e Taiwan, l’edizione 2012 di Cosmoprof North America andrà in scena dal 22 al 24 luglio al Mandalay Bay Convention Center a Las Vegas.
Anche nel 2011 e nei primi mesi del 2012 gli Stati Uniti rappresentano la prima destinazione delle esportazioni italiane di cosmetici dopo l’Europa con una crescita che nel 2011 ha toccato il 7,3% per un valore pari a 190 milioni di euro.
Le perfomance più evidenti, per quanto concerne i prodotti italiani venduti sul mercato statunitense, sono caratterizzate dalla profumeria alcolica che ha raggiunto i 66 milioni di euro con una crescita prossima al 30%.
Altrettanto importanti le lozioni e i prodotti per la cura dei capelli, cresciuti dell’8,5% per un valore di oltre 40 milioni di euro.