C’è chi ha deciso di schiarire i propri capelli tendendo al biondo e chi, invece, ha deciso di non tingere più la sua chioma lasciandola diventare totalmente grigia.
LAVAGGIO EASY Lavatesta rivestito in Skay. Lavandino bianco basculante; completo di miscelatore, doccetta e griglia ferma capelli. Sistema acqua stop di serie. Colore pelle a scelta. Possibilità di avere alza gambe elettrico o pelle trapuntata. Possibilità di vasca nera.
LAVAGGIO ELEGANCE Lavatesta rivestito in Skay. Lavandino bianco basculante; completo di miscelatore, doccetta e griglia ferma capelli. Sistema acqua stop di serie. Colore pelle a scelta. Possibilità di avere pelle trapuntata. Possibilità di vasca nera.
LAVAGGIO NARCISO Lavatesta rivestito in Skay. Lavandino bianco basculante; completo di miscelatore, doccetta e griglia ferma capelli. Sistema acqua stop di serie. Colore pelle a scelta. Possibilità di avere pelle trapuntata. Possibilità di vasca nera.
OM SYSTEM – Via Bologna 24/26/28 44021 Pontemaodino (FE) Italy Tel +39 0533790580 omsystem@globelife.com
Sul Nuovo Numero di CHI in edicola dal 27 ottobre potrai scoprire a pagina 46-47 i PARRUCCHIERI di tendenza che sono pubblicati sulla TOP HAIRSTYLISTS 2022 ❤️ Guida ai Migliori Parrucchieri d’Italia !!!
MIRKO CHEYENNE ❤️ prossimamente in TV ! E’ un hairstylist in grande crescita titolare di due saloni omonimi a Frattocchie e ad Albano Laziale, in provincia di Roma: il suo carisma, la sua professionalità e il suo entusiasmo gli hanno permesso di essere ricercato anche dai format televisivi in procinto di essere realizzati, oltre ad essere quasi onnipresente sulle pedane, negli show di grido come On Air e in eventi come Cosmoprof e 48 Ore di Bellezza, Milano Fashion Week, Pitti etc. Egli è parrucchiere, make-up artist, stilista di moda, wedding planner e artista poliedrico. Ultimamente Mirko ha partecipato ad un evento al Garden Toscana Resort di San Vincenzo (Livorno), preludio alla registrazione del format “La Sposa Indecisa” che verrà trasmessa in TV prossimamente sui canali Mediaset. Il format TV era organizzato da Lookmaker Academy, la prima accademia in Italia per tutti coloro che vogliono elevare la propria professionalità e la propria esperienza nel mondo del beauty e degli eventi televisivi.
MIRKO CHEYENNE ultimamente ha raggiunto grande notorietà, anche grazie alla pubblicazione del suo salone sulla TOP HAIRSTYLISTS- Guida ai Migliori Parrucchieri d’Italia e sulle riviste Mondadori (CHI, TV SORRISI & CANZONI, GRAZIA e DONNA MODERNA). Ha avuto una segnalazione anche su VOGUE ITALIA. Come maestro d’arte, truccatore ed esperto parrucchiere dall’alta formazione, MIRKO CHEYENNE conosce appieno tecniche, strumentazioni e prodotti che hanno l’obiettivo di garantire risultati dall’alto contenuto estetico, ma anche performanti per un servizio di salute e benessere. E’ un hairstylist innovatore che ha sviluppato anche una sua linea personalizzata di prodotti, dalla colorazione al finish. La sua specializzazione tecnico-artistica riguarda i colori forti e i tagli inglesi.
MIRKO CHEYENNE Via Palaverta, 79 FRATTOCCHIE Roma, Italy
MIRKO CHEYENNE Corso Matteotti, 29 ALBANO LAZIALE Roma, Italy
Rischia la sanzione pecuniaria ❤️ da 10.000 a 60.000 euro l’operatore economico che contravviene alle disposizioni comunitarie in materia di commercio dei prodotti. Le penalità si applicheranno ogni volta che il venditore omette di comunicare alle autorità preposte alla vigilanza delle varie categorie merceologiche difetti o vizi del prodotto che mettano a rischio l’ambiente o la salute del consumatore. Stessa sanzione verrà comminata a chi non interviene per ritirare dal mercato il prodotto difettoso o pericoloso per la sicurezza in generale.È quanto prevede lo schema del decreto legislativo.
La storicità del brand ❤️ molto spesso non equivale alla quantità di ricerca che fanno i navigatori: perchè? Sicuramente perchè non ci sono azioni attrattive che incuriosiscano il pubblico e tantomeno messaggi pubblicitari. Forse solo i social esulano da questa situazione, ma questo vuol dire che c’è un grosso rischio per la propria credibilità e il proprio valore: fuori dal proprio stretto giro non si è “nessuno”… si rischia l’oblio !!!