.
You are the visitor n. 116998472
< Home
Jan 292021 Gossip
 
barry-maddocks

NEW HAIR TREND
for this YEAR

2021, the year of the unknown, the what ifs and of course the year we all hoped would be different. However when it comes to hair, it’s time to shake things up and bring back the energy that we all desire! 2020 saw many clients miss their regular appointments resulting in them embracing their natural styles and colours.
But what will be hot in 2021 ?

FRINGES

Yes, the face framing favourite is back in every style and form you can imagine – it’s time to get creative!  From the grown out curtain fringes, to fringes with a curl and the sixties inspired eyelash-grazing fringe. The micro fringe will also still be a huge trend for 2021 for those who want to get that little bit more adventurous.

COLOUR : THE QUEEN’S GAMBIT EFFECT

It’s all about the Queen’s gambit effect! Beautiful copper crops are the must have trend for 2021 teamed with a flicked out ends, giving a nod to the sixties. Dependant on the individuals the colour can of course be tailored to suit the complexion of the client and deeper shades such as Apricot and Burnt Orange will be popular alongside lighter shades such as Sun and flame Orange.

BLONDES

We are moving from the ice blondes to the sandy blondes – something a little more casual and natural for SS21 with the addition of cool browns and warm honey tones to give a real multidimensional feel. It’s a much more luxurious and expensive feel for the blondes this year.

BRUNETTES

It’s brown on brown dimensions for 2021, think deep hazelnut with an exceptional shine. It’s time for the brunettes to shine and tones such as mocha and chestnut will be added to break up the one look colour and give it a different edge.

5 (100%) 1 vote[s]
Jan 292021 Gossip
 

GLOBElife entra nelle edicole grazie alla nuova partnership con GAMMA3000 srl

idee per i capelli

GLOBElife si espande e in partnership con GAMMA3000 srl (editore specializzato in riviste di vari settori con distribuzione in tutte le edicole d’Italia) pubblica ogni 2 mesi una RIVISTA UNICA nel suo genere dedicata alla donna con foto di tagli, acconciature, colori.

E’ il momento di rinnovare la chioma e, come già stiamo vedendo sui capelli di molte presentatrici TV, scegliere lo stile più adatto alla propria personalità ed ai propri gusti, con più coraggio.

I capelli d’altronde sono la prima cosa che si nota in una persona e la caratterizzano. L’EVOLUZIONE, per non dire RIVOLUZIONE delle proposte che gli stilisti presentano oggi, sono pubblicate in questa nuova rivista, dove i MIGLIORI HAIRSTYLISTS MONDIALI, offrono alla visione delle donne le loro ultime collezioni non solo per sognare ma da portare!

CORRI IN EDICOLA
e PRENOTA la TUA COPIA n. 1
(la distribuzione comincerà dal 20 Febbraio)

Per maggiori informazioni contatta la Redazione di GLOBElife:
info@globelife.com

Rate this post / esprimi il tuo voto
Jan 282021 Gossip
 
cosmoprof-2021

Rimandato a settembre l’appuntamento per la 53a edizione
di Cosmoprof Worldwide Bologna.
La manifestazione è stata riprogrammata
dal 9 al 13 settembre 2021,
alla luce del perdurare dell’emergenza sanitaria
legata alla diffusione del COVID-19.

5 (100%) 1 vote[s]
Jan 222021 Gossip
 
social network

FACEBOOK, INSTAGRAM, PINTEREST, TWITTER, TIK TOK : è calata vistosamente l’audience dei principali social network. Dopo l’impennata registrata durante il lockdown è quanto emerge dai dati elaborati da AGICOM.

Sfondo vettore creata da starline – it.freepik.com

Rate this post / esprimi il tuo voto

Discover all the articles
Scopri tutti gli articoli

@audience @facebook @instagram @lockdown @pinterest @social @social network @tik tok @twitter
Jan 222021 Gossip
 

Agf88 Holding – GRUPPO PETTENON, eccellenza internazionale nel settore cosmetico del Professional Hair & Skin Care, annuncia la nomina di MARIANNA SORIANI come Chief Communication Officer con responsabilità sia della divisione professionale della Holding, nello specifico Pettenon Cosmetics S.p.A., sia della divisione Mass Market, Beauty Application s.r.l. nell’ambito della strategia di digital transformation e di sviluppo della notorietà dei brand in portafoglio. Marianna Soriani avrà la responsabilità della nuova divisione di Comunicazione, che comprende Digital, E-commerce, Comunicazione Corporate e di Brand.

5 (100%) 1 vote[s]
Jan 182021 Gossip
 


GLOBElife.com

in collaborazione con

GOOGLE

diventa fortemente riconoscibile
grazie ad un simpatico
cuoricino rosso ❤️,
che aggiunge valore alle sue migliaia di pagine,
inserite nel motore di ricerca.

google globelife

Riconoscerai così tutte le pagine GLOBElife grazie ad un
cuoricino rosso ❤️
unico e molto evidente !

Ora sarai facilitato nelle tue ricerche su tutto
il MONDO dell’HAIRSTYLING e sul MONDO di GLOBElife
(con i suoi 1621 domini):
divertiti a esplorare tutte le pagine di
show, prodotti, foto, cronaca, gossip, TV, moda e news

Rate this post / esprimi il tuo voto
Jan 182021 Gossip
 

L’E-MAIL MARKETING è ancora il metodo business più efficace per raggiungere le persone che hanno espresso interesse per il tuo prodotto o per il tuo sito web. Per questo ancora oggi è davvero imbattibile.

Infatti l’utilizzo di questo mezzo raccoglie diversi tipi di servizi:

  • E-mail inviate per la fidelizzazione del cliente
  • E-mail utilizzate con lo scopo di convincere clienti già acquisiti da tempo ad acquistare prodotti o servizi
  • E-mail inviate con l’intento di acquisire nuovi clienti

Quali sono gli obiettivi di business che si raggiungono con l’E-MAIL MARKETING ?

L’ E-MAIL MARKETING può aiutare a raggiungere 3 categorie principali di obiettivi business:

  • La CONVERSIONE (la scelta del cliente verso un prodotto e/o un servizio)
  • FIDELIZZAZIONE del cliente verso il Brand
  • BRAND AWARENESS (la consapevolezza del marchio)

La POSTA ELETTRONICA è un ottimo canale di comunicazione perché è percepito come uno spazio privato e personalizzato.

Inviando messaggi direttamente nella casella di posta elettronica del potenziale cliente, si ha un’opportunità unica di far parte della sua sfera quotidiana di attività.

COMUNICARE in questo modo fa sì che il messaggio sia diretto e impattante, anche più di un post visto sui social media, dove peraltro non si può essere sicuri della “ricezione visiva” del messaggio.

Il ritorno di investimento dell‘E-MAIL MARKETING riesce a raggiungere infatti almeno il doppio rispetto al 28% dei social media. L’unica regola per rispettare questi risultati è l’IMPORTANZA dei CONTENUTI che devono essere di qualità e avere un enorme valore.

Quando si tratta di connettersi con i propri vecchi clienti e futuri clienti, non c’è canale con una portata più ampia della posta elettronica.

IMPORTANTE per l’E-MAIL MARKETING

Almeno il 90% delle e-mail viene recapitato alla casella di posta del destinatario, mentre solo il 2% dei fan di Facebook vede i post nei loro news feed. Questo perché un social come Facebook decide un limite sul numero delle volte in cui i post possano apparire sulle pagine degli utenti (nel tentativo di guidare i brand a investire di più sulle ADV a pagamento). Questo può costituire un ostacolo comunicativo tra il marchio ed il potenziale cliente. Al contrario è dimostrato che l’E-MAIL MARKETING garantisce che il messaggio sia stato ricevuto.

CONVERSIONE dell’E-MAIL MARKETING

Quando si parla di CONVERSIONE è chiaro che non esiste un canale più potente delle e-mail.

Vi spieghiamo perché: la conversione tramite E-MAIL MARKETING viene calcolata attraverso l’analisi del tasso medio di CLICK-THROUGH RATE (CTR) ovvero la percentuale di CLICK ad una precisa chiamata all’azione (CALL TO ACTION). Solitamente il tasso medio di CTR di una campagna e-mail è di circa il 3% (sul totale dei destinatari) mentre il tasso medio di CTR di un post social è di circa lo 0,5%.

Ciò significa che è 6 volte più probabile che qualcuno clicchi sul sito web tramite un messaggio e-mail che tramite un post pubblicato su Facebook.

Marketing vettore creata da stories – it.freepik.com

Rate this post / esprimi il tuo voto
Jan 152021 Gossip
 
festa della donna
Testo alternativo

Vivacizza il Tuo salone in occasione della Festa della Donna con le MANTELLE PERSONALIZZATE stampate con le mimose !

Le Tue clienti adorano gli ambienti festosi … noi possiamo stupirle !

PRENOTA LA TUA MANTELLA
– forniture su prenotazione –

terzi industrie

Terzi Industrie S.r.l 
Via Kennedy 1e, Cerro Maggiore (Milano)
Tel: +39 00311782940

Rate this post / esprimi il tuo voto
hairdresser's journal
giornale del parrucchiere magazine professionale
giornale del parrucchiere official site