.
You are the visitor n. 115206161
< Home
Apr 232021 Gossip
 
amazon londra

Il nuovo salone AMAZON di LONDRA (UK) sperimenterà nuove tecnologie, tra le quali la realtà aumentata, per dare ai clienti un’idea di come appariranno con le varie tonalità di tinture e colorazioni

amazon salon
Photo by AMAZON

Se vivete a Londra, potete andare all‘AMAZON SALON, in Brushfield Street, nel quartiere di Spitalfields – East End. L’AMAZON SALON, occupa 2 piani e 140 metri quadrati in un edificio non lontano dalla City of London e a cinque minuti a piedi dal quartier generale londinese del gruppo Usa, oltre ad essere aperto 7 giorni su 7. Inizialmente riservato ai dipendenti Amazon, ora il pubblico può prenotarsi chiamando, mandando un’e-mail o visitando direttamente il negozio.

Il lancio del PARRUCCHIERE AMAZON arriva in un momento in cui i parrucchieri del Regno unito, dopo mesi di lockdown, sono oberati di lavoro, soprattutto a Londra, dove trovare un appuntamento per un colore o un taglio è un terno al lotto.

Il nuovo salone sperimenterà varie nuove tecnologie, come la realtà aumentata per dare ai clienti un’idea di come appariranno con questo o quel colore di capelli. Inoltre una nuova tecnologia consentirà ai clienti di puntare il dito su un prodotto e di ricevere informazioni relative su uno schermo, inoltre potranno “scannerizzare” un codice QR e acquistare il prodotto sul sito di Amazon.

Un altro aspetto innovativo è la raccolta dati ed il laboratorio di esperienze, che permettono di raccogliere tantissime informazioni utili ad hoc per il cliente.

Pensiamo quindi ad un futuro dove la riconcettualizzazione di business classici sarà sempre più all’ordine del giorno, nonostante l’esperienza “dal parrucchiere” sia la stessa da molti anni.

Photo Credits by Amazon Blog

4 (80%) 1 vote[s]

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(required)

(required)

giornale del parrucchiere official site
hairdresser's journal
giornale del parrucchiere magazine professionale
giornale del parrucchiere official site