.
You are the visitor n. 106878632
< Home
Jul 262012 Gossip
 
L Oreal
L Oreal
GLI INCONTRI DI MILANO E MESTRE: Presentare anche agli acconciatori del Nord/Ovest e del Nord/Est le tendenze moda primavera/estate e le grandi novità dell’universo L’Oréal Professionnel, dalla seconda generazione della colorazione Inoa alla nuova piastra Steam Pod. Questo l’obiettivo dei Trend Style Live che hanno avuto luogo il 13-14 maggio a Milano e il 20-21 maggio a Mestre (VE), in quell’atmosfera dinamica e interattiva che contraddistingue il format. Prossimi TSL: 16/17 settembre nel Salento e 23/24 settembre a Rimini.
 
L Oreal
TREND STYLE LIVE MILANO: I protagonisti dell’incontro, che si è svolto presso le sale dell’Accademia L’Oréal il 13 e 14 maggio, sono stati ancora una volta loro, gli Ambasciatori del brand: inizia Luigi Buratti con la tendenza metropolitana Urban Jungle, con Sauro Sartorel si entra nel mondo eccentrico e aristocratico di Soft Memory attraverso la rivisitazione del caschetto anni ’20, per poi scoprire l’innovativo spirito del mood Oltre insieme a Silvia Panariello, che presenta un taglio sfilato e asciutto. Chiude la carrellata Ruggero Venturi, narratore del mood Holiday: lunghezze piene e importanti, scalate con dolcezza.
 
L Oreal
TREND STYLE LIVE MESTRE: Ad interpretare i mood primavera/estate nel TSL di Mestre, svoltosi il 20 e 21 maggio, sono stati altri quattro Ambasciatori L Oreal: Sebastiano Cardillo si è lasciato sedurre dalla grazia rétro ma non nostalgica di Soft Memory, eseguendo un taglio lungo e leggero, chiamato “piume al vento”, mentre Giuseppe Cerella si è riconosciuto nel tema più estivo e modaiolo, Holiday, tradotto in un undercut new generation. Gianluca Sarpi del gruppo Kaminoke si affida ad un taglio medio, eseguito con uno speciale sfilzino da lui ideato, per raccontare l’esprit sofisticato del filone Oltre. Infine il duo Luca Satto/Urban Jungle: linea corta con effetti tatoo su una brillante tonalità rame firmata Inoa.
 
L Oreal
TREND STYLE LIVE INTERNATIONAL: Come già nei Trend Style Live di Firenze e Napoli, anche a Milano e Mestre è toccato rispettivamente a Bertram K e Darren Fowler, entrambi appartenenti al team H3 International, portare un tocco di internazionalità con il look & learn della domenica e approfondimenti tecnici con il workshop del lunedì. Due personalità diverse e due diversi approcci alla coiffure, che in comune hanno la capacità di arricchire il bagaglio professionale dei partecipanti di nuove proposte da spendere in salone.
Rate this post / esprimi il tuo voto

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(required)

(required)

giornale del parrucchiere official site
hairdresser's journal
giornale del parrucchiere magazine professionale
giornale del parrucchiere official site