fbpx
gossip ❤️ news

GOSSIP ❤️ NEWS
Hairstylists

Credit: ANAKIN CHAN, USA

news °

122299

MIRKO SCHIOPPA (IT) ❤️ METEXIS Collection (4 photos) – New Hair Collection

28 Sep, 2023

MIRKO SCHIOPPA (IT) ❤️ METEXIS Collection
HAIRFASHIONIST ❤️

METEXIS, dal greco mégeCis, vuol dire “partecipazione“, intesa come l’idea che si nasconde dietro la materia e che l’artista riesce a far venir fuori nella sua estrema bellezza.

Tutto appartiene alla materia e l’artista la salta cambiandone i punti di vista, un dialogo che fa del soggetto la materia da plasmare.
Le idee, che si rendono visibili dopo uno studio della materia e un apprendimento della sua realtà più profonda, vengono messe in evidenza di tutti i fattori più positivi che diventano un’espressione artistica inimitabile, ammaliante, inebriante.

Metexis quindi è partecipazione completa e inglobante tra artista e il suo modello, tra idea e materia, tra l’artista che scopre e rivela le idee innate e nascoste. Idee che, con l’opera del professionista, prendono vita e diventano realtà vivificata e vivificante, in una sola espressione: Partecipazione intensa

Mirko Schioppa

CREDITS
Creative director: Mirko Schioppa
Photo & video: Bernile Fotografi
MUA: Marika Aspride
Support stylist: Salvatore Schioppa
Academy director: Adriano Diletto
Coloring & Styling: Wehair Academy Team
Dress stylist: Mario Barbieri
Project manager: Carlo Iacullo (Wehair Academy president)
Graphic&Creative project: Annibale Barchiesi, Domenico Iacullo, Andrea Iacullo
Models: Alessia Luongo, Rossana Morra, Angela Maisto, Mariapia Forlenza

Mirko Schioppa ❤️

Indirizzo: Via Cavalleggeri d’Aosta 8, Napoli
Tel: 081 7627365

HAIRFASHION GALLERY ❤️
3.7/5 - (12 votes)
CONDIVIDI | SHARE

0 Comments

Submit a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Translate »

X

privacy