fbpx .
You are the visitor n. 120452207
< Home
Jan 232023 Gossip
 

ATRICOS MILANO
LANCIA STYLISH HAIR COLORS, COLORAZIONE PERMANENTE ALLA CHERATINA VEGETALE E OLIO DI FICO D’INDIA, NEL MONDO DELLE TINTURE PROFESSIONALI.

CosmeticsLab Milano introduce una linea di colorazione professionale nella famiglia tecnica del marchio ATRICOS MILANO.
Atricos Stylish Hair Colors, colorazione permanente in crema basata sulla tecnologia del Restructuring Complex che prevede l’utilizzo di micro pigmenti al loro massimo grado di purezza (99%) e che garantisce colorazioni accese ed omogenee.

È un trattamento cosmetico ad ossidazione, con agenti ristrutturanti e condizionanti (cheratina vegetale, olio di Argan, olio di fico d’India) e agenti riparatori (polisaccaridi e biopolimeri di origine naturale) che, durante il processo di colorazione, creano un film barriera sulla fibra capillare e garantiscono una perfetta copertura dei capelli bianchi.

Le micro molecole penetrano in profondità nel capello e la loro intensità assicura il 50% in più di durata del colore. Inoltre non creano assorbimento sulla pelle, anche con toni scuri e rossi. Questa colorazione è in grado di raggiungere performances eccellenti, rispettando la cute e i capelli.

ATRICOS MILANO presenta la sua linea di colore alla CHERATINA VEGETALE

ATRICOS MILANO LANCIA IL PRE-SHAMPOO PURIFICANTE DETOSSINANTE

Olio d’Argan per un’azione protettiva eccellente

ATRICOS MILANO LANCIA IL PRE-SHAMPOO PURIFICANTE DETOSSINANTE

Olio di Fico d’India per donare luminosità al capello

ATRICOS MILANO LANCIA IL PRE-SHAMPOO PURIFICANTE DETOSSINANTE

Cheratina Vegetale per un’azione ristrutturante e nutriente

In particolare, la Cheratina Vegetale svolge un’azione idratante e nutriente. Le proteine del glicine e del mais che la compongono hanno un elevato potere ristrutturante, districante e fortificante sulla fibra capillare. Esse riducono le irritazioni cutanee e prevengono l’indebolimento dello stelo del capello.

ATRICOS MILANO presenta la sua linea di colore alla CHERATINA VEGETALE
Rate this post / esprimi il tuo voto

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(required)

(required)

giornale del parrucchiere official site
hairdresser's journal
giornale del parrucchiere magazine professionale
giornale del parrucchiere official site