.
You are the visitor n. 119366522
< Home
Aug 032022 Gossip
 

ALESSANDRA CARRER presente a Capri come protagonista nei backstage di LuisaViaRoma

ALESSANDRA CARRER ❤️ by SALONE ALESSANDRA di SAN DONA' di PIAVE ha partecipato all'evento di LuisaViaRoma

Il SALONE ALESSANDRA di San Donà di Piave del gruppo Art Hair Studios, partner Wella, ha curato i look della sesta edizione del prestigioso evento di LuisaViaRoma nella magica cornice della Certosa di San Giacomo a Capri, curando l’hairstyle del gotha della moda, dello star system e del jet-set internazionale.

Durante l’indimenticabile gala, gli invitati sono stati intrattenuti con un cocktail di benvenuto, una cena placée e un’asta dal vivo. La serata è stata resa ancora più speciale dalla partecipazione di celebrities internazionali, tra cui: Spike Lee & Tonya Lewis Lee, Nathalie Emmanuel, Maye Musk, Frida Aasen, Lara Stone, Vanessa Hudgens, Jared Leto, Leonardo DiCaprio, Casey Affleck, Khaby Lame, Natasha Poly, Ed Westwick, Sara Sampaio, Jasmine Tookes, Lorenzo Viotti, Mattia Stanga, Sangiovanni, Leonie Hanne, Karolina Kurkova, Aimee Sun, Hana Cross, Izabel Goulart, Ansel Elgort, Neelam Gill, Edward Enninful, Matilde Gioli, e molti altri.
Fra i momenti più attesi dell’evento, l’esibizione speciale della superstar mondiale, attrice pluripremiata, cantante e performer Jennifer Lopez.

Art Hair Studios, Official Beauty Partner di LuisaViaRoma per le creazioni hair nei backstage, ha chiamato a raccolta i migliori hairstylist d’Italia per la realizzazione delle acconciature delle celebrità internazionali. Tra gli altri, non poteva mancare il SALONE ALESSANDRA, punto di riferimento per la bellezza di San Donà di Piave, come official hairstylist dell’evento, che ha sfoggiato tutta la creatività e passione, anche attraverso i prodotti della linea Sebastian Professional.

Partecipare all’evento di LuisaViaRoma è stata un’esperienza davvero speciale e unica e poter mettere al servizio degli ospiti internazionali la nostra professionalità è stata per me una soddisfazione immensa. Coniugare la bellezza come arte e spirito etico solidale è per noi e il nostro gruppo un valore molto importante” – dichiara Alessandra Carrer 

Rate this post / esprimi il tuo voto

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(required)

(required)

giornale del parrucchiere official site
hairdresser's journal
giornale del parrucchiere magazine professionale
giornale del parrucchiere official site