.
You are the visitor n. 116728664
< Home
Sep 082021 Gossip
 

In VIA GATTICO 3, a TORINO, ANTONELLA LEONARDI ha aperto il secondo salone di VIZIAMI, di cui è titolare e art director.

L’inaugurazione è avvenuta lunedì 6 settembre 2021 ed è stata una vera inaugurazione col botto! Per la gioia di Antonella, del suo team ma soprattutto della sua affezionata clientela.

La realizzazione degli spazi sono stati interamente a conduzione famigliare; Antonella insieme alla figlia Desirèe, il suo team più completo in 30 anni di lavoro e al marito IVAN GHERNA e la sua impresa edile PHOENIX, hanno progettato e arredato gli spazi con classe ed eleganza, ottenendo un’ atmosfera a metà tra il moderno e il classico.

Rendendo onore al suo stesso nome, il Super Store di VIZIAMI offre non solo trattamenti e prodotti di altissima qualità (tra i quali una propria linea personalizzata) ma anche abiti e accessori per un’ esperienza total look.

Antonella vizia la sua clientela prendendosi cura di loro sotto ogni aspetto, regalando loro una dimensione totale di fascino e bellezza.
Con l’apertura di questa nuova sede, non c’è dubbio che Torino, ora, sia un po’ più bella!

Con tutto questo enorme bagaglio di capacità ed esperienza anche nel mondo della TV (Rai) e spettacolo, non stupisce la nomina di ANTONELLA LEONARDI nella TOP HAIRSTYLISTS 2021/2022.

TOP HAIRSTYLISTS 2021
book di 240 pagine,
è distribuita gratuitamente, in allegato a
STILECAPELLI Hair Luxury Look,
la rivista di moda-capelli d’avanguardia, segnalata anche da
VOGUE e VANITY FAIR !

VIZIAMI di ANTONELLA LEONARDI
Indirizzo: Via Luini 77 / Via Gattico 3 TORINO (TO)
Telefono:

4 (80%) 1 vote[s]

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(required)

(required)

giornale del parrucchiere official site
hairdresser's journal
giornale del parrucchiere magazine professionale
giornale del parrucchiere official site