.
You are the visitor n. 116100752
< Home
Jul 222021 Gossip
 
Parlux-ALYON_blu_diffusore

Un diffusore tutto nuovo, per la cura della chioma riccia o naturalmente mossa.
Si può usare su tutti i phon Parlux!

Parlux, marchio internazionale simbolo di asciugacapelli e apparecchi professionali di qualità, sul mercato da oltre 40 anni,  ha recentemente realizzato un rivoluzionario, nuovo diffusore chiamato MagicSense®,   che è utilizzabile su tutta la gamma di prodotti Parlux.

Particolarmente adatto per trattare i capelli ribelli e i ricci indomabili,  assicura un effetto perfetto per tutti i tipi di capello.

Il suo design estremamente innovativo, la dimensione ottimale e la distribuzione dei fori creano una perfetta combinazione tra temperatura e quantità di aria emessa assicurando asciugature naturali in tempi brevi, senza spettinare!

All’interno di questo indispensabile accessorio è incorporato il  nuovo sistema DFO (Dynamic Flow Optimizer) il quale, miscelando il flusso d’aria con la corretta temperatura, assicura risultati sorprendenti,  eliminando ogni spiacevole effetto crespo.

L’asciugatura delle radici dei capelli ricci e mossi risulterà velocissima e non permetterà di seccare le punte dei capelli stessi.

Sempre attenti alle esigenze del parrucchiere, i disegnatori Parlux hanno dotato la calotta esterna di questo diffusore di un sistema anti-riscaldamento che consente l’agevole utilizzo da parte dell’operatore senza l’eventualità di scottarsi.

Il diffusore MagicSense® presenta anche 15 punte massaggianti, che sulla cute della cliente,  donano una piacevole sensazione rilassante .

Infine, l’aggancio rapido di cui è dotato èspecifico per i modelli Parlux ALYON® e Parlux ADVANCE® elo speciale adattatore universale incluso nella sua confezione, permette di utilizzarlo anche su tutti gli altri asciugacapelli professionali Parlux (esclusi i modelli Parlux 3500 e Parlux 385).

Logo Parlux

PARLUX SpA
Via Carlo Goldoni, 10/12 – 20090 Trezzano sul Naviglio
Milano – ITALY – Tel. +39 02 48402600

4 (80%) 1 vote[s]

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(required)

(required)

giornale del parrucchiere official site
hairdresser's journal
giornale del parrucchiere magazine professionale
giornale del parrucchiere official site