fbpx
gossip ❤️ news

Gossip ❤️ News

news °

101035

Art Hair Studio ❤️ IT (Hairstylists), BETA (8 photos) New Hair Collection

21 May, 2021

ART HAIR STUDIO

BETA

Un guizzo creativo tra immaginazione e gioco

Collezione PE 2021

La nuova hair collection Spring 2021 di Art Hair Studios, è un’immersione nel mondo dell’infanzia e delle emozioni. Al centro la spensieratezza, il desiderio di tornare a giocare e vivere la vita a pieno. Sperimentazione e giocosità sono diventati aspetti sempre più importanti della vita, c’è un bisogno crescente di “scrivere la nostra storia” per aprire la mente al mondo circostante ed esprimere l’”io” in totale libertà e leggerezza. Riscoprire la bellezza dello stare insieme mettendosi «in gioco» è il senso della collezione Beta.

Il Must Have della nuova stagione è sicuramente il BOB. Re indiscusso della collezione, incarna un sentimento di spensieratezza e riscoperta di se stessi, attraverso il gioco e la sperimentazione.

Il bob è uno dei tagli di capelli più apprezzati dalle donne che amano sperimentare anche grazie a styling e colori, in quanto è camaleontico e versatile. Ecco perché si piazza come un vero e proprio evergreen! Il bob è stato (ma lo è tutt’ora) simbolo di empowerment femminile perché si adatta a tutte le forme del viso, basta semplicemente saper dosare la giusta lunghezza con le proporzioni del viso.

Art Hair Studios ha saputo rielaborare il tradizionale caschetto in chiave creativa, proponendo Chin Bob corti e sbarazzini, mossi, per dare personalità con un pizzico di ironia, e Choppy Bob, che supera leggermente il mento, dal sex appeal misterioso, entrambi capaci di fare la differenza in un look.

Per chi, al contrario, desiderasse un hairlook lungo, i due direttori artistici Alessandro Galetti e Jo Capelli non hanno dubbi: il 2021 punta su chiome lunghe e naturalmente morbide, con punte libere e lunghe, proprio come piace alle hair long addicted. No a onde troppo costruite o boccoli baby, sì a lunghezze e volumi naturali e meno strutturati da portare con disinvoltura e freschezza. I tagli scalati vedono uno stile più soft che dona volume e vaporosità, distribuendo lunghezza e peso per regalare leggerezza e movimento. E il bello è che dona a tutte le forme del viso e mette in risalto le colorazioni sfumate.

La tendenza PE 2021 punta inoltre su colori naturali, morbidi che non richiedono manutenzioni eccessive e trasmettono sicurezza. Se il colore è il perfetto coronamento del look, la nuova tonalità wood grain lo renderà davvero speciale, perché combina il fascino puerile all’eleganza più adulta. Grazie, poi, alla tecnica “crochet lumière”, il colore è sartoriale e microsfaccettato.  Per non perdere lucentezza e mantenere i riflessi vibranti, si può optare per combinare le tonalità delle nuove Color Fresh Mask di Wella Professionals: prive di ingredienti di origine animale e senza siliconi, sono ideate per essere utilizzate anche a casa. Il consiglio in più? Mixare “Chocolate touch”, “Lilac frost” e “Rose blaze” per sfoggiare una sfumatura intrigante e cool.

Beta è un inno al movimento e alla libertà, al gioco e alla sperimentazione, ma soprattutto alla riscoperta di se stessi.

ART DIRECTOR: Jo Capelli e Alessandro Galetti
HAIR TEAM: Elisa Ferrari
CLOTHES STYLIST: Angela Marcato
MUA: Prolab Agency
PHOTO: Severino Orlandi
PROJECT, TREND RESEARCH & COPY: Mind Store di Anna Perghem GRAFICA: Studio Dalprato

hair-collections

Thanks for your like and your comment !

4/5 - (1 vote)
CONDIVIDI | SHARE
Translate »