.
You are the visitor n. 117404186
< Home
May 062021 Gossip
 

Arrivano sempre segnali positivi da saloni che si trasformano e offrono una rinnovata bellezza alle clienti. Oggi Vi portiamo in Toscana, da MAISON MIRACLE, salone TOP HAIRSTYLISTS di Scandicci (Firenze).

Abbiamo chiesto a Stefano Mazzotta come ha affrontato la riapertura della sua attività dopo il lockdown di questa primavera e la risposta è stata: “Con l’inaugurazione virtuale del nuovo brand MAISON MIRACLE! L’ho fatta l’11 Aprile, quando la Toscana era ancora in zona rossa, e ho presentato il “SISTEMA di BELLEZZA per la RICONQUISTA del TUO STILE” alle clienti fin dal primo giorno di riapertura, domenica 18 Aprile. Ho pensato…è facile uscire dal parrucchiere con colore e piega appena fatti ed essere perfetti, ma il problema si presenta a casa nei giorni successivi, dove bisogna cercare di mantenere il tutto, arrangiandosi con i propri strumenti. Con il sistema che abbiamo messo a punto nella MAISON MIRACLE la donna saprà mantenere il suo look sia sotto l’aspetto stilistico che del colore”.

Bell’idea! Ecco che le clienti escono dal salone orgogliose per la rinnovata crescita del proprio parrucchiere, si sentono importanti, più belle più a lungo, grazie al nuovo SISTEMA di BELLEZZA. E prima di uscire, non vogliono mai perdere il nuovo rito della FOTO ALLA POLTRONA!

MAISON MIRACLE
Via Maria Enriquez Agnoletti 11-13 – 50018 Scandicci (FI)
Tel. +39 055253153


VISTO SU

top hairstylists vogue
4 (80%) 1 vote[s]

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(required)

(required)

giornale del parrucchiere official site
hairdresser's journal
giornale del parrucchiere magazine professionale
giornale del parrucchiere official site