.
You are the visitor n. 115206707
< Home
Apr 142021 Gossip
 

ART HAIR STUDIO

ALPHA

Un nuovo inizio

Collezione AI 2021

Settembre 2020 – Alpha, l’hair collection FW 2020/2021 di Art Hair Studios, mette al centro il rito della bellezza nel suo costante processo di rigenerazione e desiderio di rinnovamento che parte proprio dalla donna.

Art Hair Studios, guidato dalla nuova direzione artistica di Jo Capelli e Alessandro Galetti,  ha saputo tradurre questo bisogno proponendo forme innovative di alta creatività stilistica, dando vita, tra luci e ombre, ad uno stile essenziale, rilassato, capace di esprimere la profondità di questo cambiamento.

Il colore è il segreto della nuova bellezza e la chiave vincente di questa stagione per far risplendere in modo naturale e armonioso il fascino di ogni donna. Si predilige la morbidezza che esalta la bellezza naturale valorizzata da tagli e sfumature Light&Shadow che considerano la carnagione, i tratti del viso, il colore degli occhi ed esaltano la bellezza con styling e texture sapientemente definiti.

La libertà e la bellezza del riccio si svela nella sua naturalità e perfezione scaturendo da un taglio sartoriale, presupposto per una hair-routine semplice da eseguire a mano libera. Ricci dai volumi naturali e valorizzati da prospettive tridimensionali e profondi giochi di colore, che variano da un caldo natural cookie ad un profondo castano fino ad un liquorice brown.

Un sogno di molte donne, che nella collezione Alpha diventa realtà, è il biondo su misura, con nuance che sono un modo di sentirsi intimamente femminili e glam. Declinate in infinite varianti, valorizzate da schiariture naturali, sfumature appena accennate per esaltare chiome sane e brillanti.

I tagli corti esprimono un carattere forte e optano per tonalità fredde e contrasti più decisi: sono geometrici, caratterizzati da perimetri disconnessi, lunghe frange laterali e styling lisci con dettagli scomposti.

Il rosso è reinterpretato nelle sue più attuali declinazioni e si rivela in versione morbidamente chic, che accarezza ed illumina la carnagione del volto, oppure irrompe trasformando profondamente il look in una femminilità forte e controcorrente.

Ogni proposta colore, nelle sue anime diverse, rivela un nuovo segreto di bellezza, una piccola magia per far risplendere la propria essenza, nel continuo divenire della vita.

L’uomo Alpha di Art Hair Studios riscopre l’eleganza e si orienta tra un taglio capelli asciutto di ispirazione dandy e quello wavy. Tornano i grandi classici senza ostentazione, ma con un nuovo twist e look più flessibili. Come il riccio morbido sulle lunghezze medie o lo stile gentleman con finish lucidi e wet per rendere il capello disciplinato e ordinato. Completano la collazione Alpha Men tagli cortissimi e sfumati per chi desidera sfoderare il fascino teen forever!

ART HAIR STUDIO
ART DIRECTOR: Jo Capelli e Alessandro Galetti
HAIR TEAM: Yury Rossi, Erind Bregu, Michela Bonzio, Elisa Ferrari
CLOTHES STYLIST: Angela Marcato
MUA: Prolab Academy
PHOTO: Sergio Spanu
PROJECT: Ideal Comunicazione
TREND RESEARCH: Mind Store di Anna Perghem

hair-collections

Thanks for your like and your comment !

4 (80%) 1 vote[s]

Discover all the articles
Scopri tutti gli articoli

@Alpha collection @Art Hair Studio @IT hairstylists

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(required)

(required)

giornale del parrucchiere official site
hairdresser's journal
giornale del parrucchiere magazine professionale
giornale del parrucchiere official site