.
You are the visitor n. 116100710
< Home
Mar 122021 Gossip
 

ARCHETYPES

 La nuova COLLEZIONE SS 2021 firmata dal Team Gogen

Quattro archetipi differenti dedicati a donne che si distinguono per stile ed eleganza

Il nostro mondo è cambiato, e di conseguenza anche le nostre convinzioni più profonde e sicure. Abbiamo trovato vita nel silenzio, abbiamo imparato ad ascoltarci, a percepire e comprendere ciò che era dentro di noi. Siamo tornati all’era dell’essenziale, agli archetipi.

Da questo concetto nasce Archetypes, la nuova collezione SS 2021 firmata dal Team Gogen, pensata e dedicata ad una donna contemporanea, in equilibrio tra ricercatezza, eleganza, attenzione alla sostenibilità e cura per se stessa, in perfetta sintonia con la filosofia “Beauty & Kindness” del brand dove due anime differenti della stessa personalità si rincontrano.

La collezione Archetypes vede come primo protagonista assoluto il colore vivace e grintoso, che lascia spazio alla creatività. Le tonalità, piene e lucenti, creano giochi di sfumature che valorizzano il capello. Il secondo trend costante di Archetypes è la frangia: piena e geometrica o morbida e scalata, sarà il must-have della prossima stagione. Un accessorio che esalta la bellezza e la femminilità dello sguardo, rendendo ogni styling ricercato e di tendenza

Da questi elementi comuni vengono proposti quattro archetipi differenti: Rebel, che si contrappone alla donna Believer, e Visionary in contrasto con quello dell’Artist.

REBEL or BELIEVER, WHICH ONE IS YOUR ARCHETYPE?

REBEL

Coraggiosa e indipendente, non ha paura di mostrare la propria personalità in tutte le sue sfaccettature e verità, con pregi e difetti. Non si lascia influenzare da nessuno, ama pensare con la propria testa ed è libera da schemi e preconcetti: è questa la donna REBEL della collezione Archetypes di Alter Ego Italy.
Una semplicità non banale: la naturale bellezza del viso viene esaltata da un make-up essenziale che valorizza e illumina l’incarnato. Le nuance rosate fanno spiccare il colore degli occhi mentre il finish glossy sulle labbra le rende davvero irresistibili.
THE REBEL – CUT.  Grinta e vivacità sono i tratti distintivi della donna ribelle che si distingue però con la sua raffinatezza.Un caschetto classico e rigoroso acquista carattere e personalità grazie ad una frangia piena e geometrica, rendendo lo sguardo intenso ed intrigante.
THE REBEL – COLOR 1.  Colori forti e decisi, che non privano la donna di un’incantevole eleganza e femminilità. I colori giocano con i contrasti, la base più scura lascia spazio alle tinte pastello che sfumano delicatamente fino ad arrivare alle punte. Il risultato è un’esplosione di colori tutti da scoprire che cambiano a seconda dello styling.
THE REBEL – COLOR 2. Il rosa si fa spazio tra le ciocche di capelli biondi, andando a valorizzare un taglio corto e sfilato che nelle sue forme crea movimento e leggerezza. Le linee nette e decise vanno ad incorniciare il volto esaltando l’incarnato.

BELIEVER

Un’eterna ottimista alla continua ricerca della felicità. Non si arrende mai di fronte alle difficoltà, la sua positività e la sua speranza sono contagiose. La sua bontà d’animo e la sua profonda fiducia nel futuro rendono la realtà più facile da affrontare insieme a lei. Ecco chi è la donna BELIEVER di Alter Ego Italy.
Il trionfo del nude look valorizza la bellezza con colori caldi, tenui e luminosi. Capelli sciolti, make-up vedo non vedo e completi morbidi e leggeri rappresentano una donna che vuole apparire sempre naturale che non lascia però niente al caso.
THE BELIEVER – CUT.  Il taglio della donna Believer è una frangia che donna un tocco romantico al classico capello lungo, ammorbidendo lineamenti decisi e regolari. Un taglio che esprime al meglio il desiderio di libertà, di espressione e di movimento.
THE BELIEVER – COLOR 1.  La sua anima sognatrice emerge in ogni sfumatura, esprimendosi attraverso colori avvolgenti e vibranti. Una donna romantica che crede nella bellezza del mondo, in ogni sua forma.
L’alternanza di nuance dona movimento al capello, valorizzando la femminilità di una donna che non ha paura di affermare se stessa. Il risultato è un colore luminoso che esalta i volumi ricchi e pieni, mentre le onde che incorniciano il viso enfatizzano tutte le sfumature.
THE BELIEVER – COLOR 2.  I colori caldi richiamano quelli della terra e lasciano emergere il lato più autentico e genuino di se stessi. Un effetto estremamente naturale dato da sfumature che si fondono tra di loro, entrando in sintonia con uno styling dalle linee delicate.

VISIONARY or ARTIST, WHICH ONE IS YOUR ARCHETYPE?

VISIONARY

Genialità unica e originalità si manifestano nella libera espressione di se stessa, attraverso nuove idee e creazioni. La parte fanciullesca della donna Visionary le permette di restare in contatto con i propri sogni, di pensare al di fuori dagli schemi, dando spazio alla propria immaginazione.
Vestiti leggeri e colorati, tessuti che giocano con le trasparenze e con la luce, che si riflette mostrando nuove e brillanti sfumature. Le tinte perlescenti hanno un ruolo predominante anche nel make-up, con finish metallizzati che valorizzano lo sguardo e gli conferiscono profondità.
THE VISIONARY – CUTUn taglio undercut in aggiunta ad un pixie scalato per un look dall’anima dinamica e versatile. Il movimento delle ciocche danno armonia ed equilibrio ed esaltano i lineamenti del viso.
THE VISIONARY – COLOR 1Una personalità unica che è pronta a stupire attraverso abbinamenti originali e mai banali. La sua immaginazione non conosce limiti e la sua realtà non ha confini. La luce è la protagonista assoluta, l’alternanza di nuance silver a ciocche più scure rende il colore multidimensionale, con punti luce che vestono i capelli con colori freddi e riflessi metallici, valorizzati dal taglio sbarazzino e da una frangia che gioca con i volumi.
THE VISIONARY – COLOR 2.  Colori pieni e decisi infondono energia e vitalità, donando a chiunque lo indossi un fascino indescrivibile che non passa inosservato e che risulta vera potenza.

ARTIST

La donna Artista Alter Ego Italy desidera scoprire profondamente il mondo, le persone e se stessa. La sua voglia di viaggiare la porta ad affrontare sempre nuove sfide, è avventurosa e piena di vita. Non si lascia mai spaventare dall’ignoto ma vede in ciò che è sconosciuto un’infinita fonte di possibilità. Possiede un’incredibile capacità di vedere l’invisibile e ottenere l’impossibile.
Il fascino del look da notte viene ripreso fuori nella natura, con slip dress dalle spalline sottili, tessuti lucidi effetto seta e giochi dati dalle semi trasparenze. Il risultato è un look che appare fresco e sbarazzino ma che in realtà è ricercato ed elegante.
THE ARTIST – CUT.  Lo styling è dal carattere forte e deciso, con un maxi ciuffo da portare come si desidera, geometrico e ordinato oppure scompigliato. Un caschetto moderno e destrutturato che valorizza le pennellate di colore rendendo il risultato finale davvero pittorico.
THE ARTIST – COLOR 1Interpreta sempre nuovi ruoli attraverso forme e colori che indossa con forte sex appeal. La sua anima lascia libero spazio alla creatività, come una tela bianca da dipingere. Le forme disconnesse creano nuove interpretazioni di linee, volumi e colori, sublimando la scalatura. Il taglio scalato si adatta al dinamismo del riccio, accompagnandolo nel movimento e creando un effetto giocoso e sbarazzino.
THE ARTIST – COLOR 2.  Il viola crea un’alternanza di sfumature accattivante donando ancora più grinta ad un taglio corto e vivace. Un abbinamento creativo e audace come la donna che lo indossa, che mostra l’essenza della sua anima giocosa e divertente.

Hair: Gogen team
Photography: Marco Di Filippo @ TM STUDIO Productions
Make-up Artist: Trine Marie Skauen @ TM STUDIO Productions

hair-collections

Thanks for your like and your comment !

4 (80%) 1 vote[s]

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(required)

(required)

giornale del parrucchiere official site
hairdresser's journal
giornale del parrucchiere magazine professionale
giornale del parrucchiere official site