.
You are the visitor n. 114238352
< Home
Nov 242020 Gossip
 

I Parrucchieri che scelgono gli asciugacapelli PARLUX, sanno a priori, di poter disporre di prodotti professionali di qualità, tecnologicamente avanzati, studiati e creati per migliorare la loro professione.

Tra i prodotti più recenti, sicuramente il phon PARLUX ALYON® nella versione BLU NOTTE, “ ANTIBACTERIAL ”. Un concentrato di potenza e tecnologia che racchiude due sistemi esclusivi: la tecnologia Air Ionizer Tech (il dispositivo che emette ioni negativi e rende i capelli morbidi e lucidi) e l’innovativo sistema HFS “Hair Free System” (filtro cattura capelli) nonché il motore professionale K-ADVANCE® Plus, dalla eccezionale potenza e lunga durata (3000 ore!).

A questo ottimo gioiello per asciugature efficaci e velocissime,  – nell’attuale periodo di emergenza sanitaria –   si è aggiunta anche una verniciatura della scocca con uno SPECIALE TRATTAMENTO ANTIMICROBICO,  arricchito con POLVERE D’ARGENTO, testato e garantito da un ente certificato. L’utilizzo di questo asciugacapelli, risulterà quindi igienicamente sicuro (il trattamento antimicrobico sfavorisce la proliferazione dei batteri ma non protegge dai virus come nel perdurare dell’emergenza sanitaria).

il trattamento antimicrobico sfavorisce la proliferazione dei batteri ma non protegge dai virus come nel perdurare dell’emergenza sanitaria).

Un altro accessorio PARLUX è il DIFFUSORE MagicSense, realizzato per rivoluzionare l’asciugatura dei capelli ricci.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

PARLUX
+39 0248402600 | Via Goldoni 12
20090 | Trezzano sul Naviglio (Milano) | Italy

Rate this post / esprimi il tuo voto

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(required)

(required)

giornale del parrucchiere official site
hairdresser's journal
giornale del parrucchiere magazine professionale
giornale del parrucchiere official site