.
You are the visitor n. 111890891
< Home
Jun 152020 Gossip
 

Il brand premium nell’haircare professionale JOICO potenzia la sua presenza in Italia con un presidio più diretto del mercato e tante iniziative per supportare i Saloni con il suo consolidato approccio all’alta qualità e all’innovazione continua

JOICO, brand iconico fondato nel 1975 a Los Angeles e ora parte del gruppo Henkel, dà il via ad una stagione di grandi cambiamenti che vedono l’Azienda fare del mercato italiano una priorità.

Contraddistinta da un forte spirito pionieristico, sin dalle sue origini JOICO ha portato l’innovazione nel settore Haircare Professionale con tecnologie e prodotti di alta qualità espressamente dedicati alla riparazione e alla protezione dei capelli. Un’offerta unica nel suo genere, che associata all’ampia gamma di soluzioni avanzate per la colorazione e per la cura e lo styling dei capelli, ha permesso all’Azienda di posizionarsi nella fascia alta del mercato, entrando nei migliori saloni di tutto il mondo.

Quest’anno, con una svolta nella gestione della rete distributiva, JOICO intensifica la sua presenza in Italia adottando un nuovo e più diretto approccio al mercato. Forte di un team di professionisti dedicati, il Brand accelera sul mercato italiano con un programma di espansione all’insegna dell’innovazione nel portfolio prodotti, di programmi formativi completi e costanti per i professionisti e importanti iniziative a sostegno dei Saloni presenti su gran parte del territorio nazionale.

5 (100%) 1 vote[s]

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(required)

(required)

giornale del parrucchiere official site
hairdresser's journal
giornale del parrucchiere magazine professionale
giornale del parrucchiere official site