.
You are the visitor n. 111281225
< Home
Apr 282020 Gossip
 

PAOLO A. RUGGERI per il RICORSO al TAR : Abbiamo bisogno di VOI !

Clicca sul link e firma la petizione http://chng.it/CjDmHK9c

giuseppe conte

Paolo A. Ruggeri dice : “Il nostro team di legali sta preparando il ricorso urgente al Tar del Lazio contro il Decreto Conte in quanto riteniamo che sia incostituzionale. Per completare rapidamente il ricorso e cominciare a passare all’attacco per far valere i nostri diritti, abbiamo bisogno di voi.
Ci servono:
Ristoratori, Bar, Centri Estetici o Estetisti, Parrucchieri residenti in una delle seguenti regioni: Calabria, Sardegna, Umbria, Puglia, Sicilia, che abbiano le seguenti caratteristiche: locali con un’ampia metratura che possano accomodare clienti nel pieno rispetto delle distanze di sicurezza.”

E continua : “Non sosterrete alcuna spesa, non correrete alcun rischio, non avrete alcuna esposizione mediatica negativa. Vogliamo solo tutelare i vostri diritti e quelli della vostra categoria ricorrendo al TAR in modo urgente per richiedere che venga sospeso/modificato il Decreto Conte e secondo noi abbiamo buone possibilità.”

In questo momento di grande difficoltà per le categorie che partecipano, affollano e danno lustro al nostro evento, abbiamo deciso di farci sentire, tutti insieme, attraverso la condivisione di una petizione, che arriverà al governo, e che non potrà far finta di nulla.

Clicca sul link e firma la petizione http://chng.it/CjDmHK9c

Rate this post / esprimi il tuo voto

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(required)

(required)

giornale del parrucchiere official site
hairdresser's journal
giornale del parrucchiere magazine professionale
giornale del parrucchiere official site