.
You are the visitor n. 112693721
< Home
Jan 152020 Gossip
 
Milano Fashion Week - AHS (Salone Alessandra)

Alla Milano Fashion Week UOMO AI2020 AHS (Salone Alessandra) firma gli hairstyle di MIAORAN

Il mood:

Have fun with it” è la parola d’ordine in questa realtà parallela: Miaoran presenta la sua collezione uomo AI 2020 sulla linea di un cartone animato a tinte sature.

Il look è sciolto, stratificato, folle. Le forme ampie e precise tipiche del brand sono gonfiate ed espanse, trasformandosi in bozzoli percorsi da righe, brulicanti di stampe floreali fuori misura, luccicanti di spalmature di vinile, accresciuti da distese di peluches in colori vivaci e animalier.

Come dice il proverbio: “once you pop, you can’t stop”. Miaoran suggerisce di inghiottire la proverbiale pillola pop per vedere il mondo con occhi nuovi.

salone alessandra milano fashion week MIAORAN AI2020

Tecnica chiave:

Gli hairstyle prevedono look soprattutto verticali.

L’ispirazione è il punk futuristico, che trova le sue radici negli anni ‘90, quando le persone si acconciavano i capelli non soltanto per definire il look complessivo, ma per dargli un tono unico e personalizzato.

Il capello assume una struttura cattiva, il look diventa scenografico.

I capelli sono impregnati di prodotto per mantenere la verticalità. Gli hair spray si combinano con le cere ad effetto lucido.

Dettagli evidenti come cerchietti ed orecchini completano il look di chi afferma con decisione la propria identità visiva.

salone alessandra  MIAORAN AI2020 fashion
5 (100%) 1 vote[s]

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(required)

(required)

giornale del parrucchiere official site
hairdresser's journal
giornale del parrucchiere magazine professionale
giornale del parrucchiere official site