.
You are the visitor n. 108276887
< Home
Nov 262018 Gossip
 

parrucchieri-lesioni-personali

Il PM ha chiesto una condanna di due mesi di reclusione e 300.000 euro di multa ciascuno per i due parrucchieri di Canicatti, in provincia  di Agrigento, che nel 2011 provocarono ad una diciassettenne profonde bruciature alla testa.

La ragazza aveva deciso di tingersi i capelli di biondo, ma un imprevisto  durante l applicazione della tintura le ha causato danni irreparabili: pur essendo guarite le bruciature, infatti, i capelli non sono mai più ricresciuti e questo ha provocato alla giovane un forte stato depressivo.

Dopo la denuncia dei genitori – al momento dei fatti la ragazza era ancora minorenne – le indagini sono state prese in carico dai Carabinieri. In seguito alla requisitoria del Pubblico Ministero, l udienza è stata fissata  al prossimo 31 gennaio.

La giovane vittima delle lesioni si è costituita parte civile: per lei è stato chiesto un risarcimento di ben 100.000 euro, mentre i due parrucchieri dovranno rispondere dell accusa, gravissima, di lesioni personali aggravate.

4 (80%) 4 vote[s]

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(required)

(required)

giornale del parrucchiere official site
hairdresser's journal
giornale del parrucchiere magazine professionale
giornale del parrucchiere official site