You are the visitor n. 98694473
< Home
Jun 272018 Gossip
 

GUY-TANG

Si è tenuto Domenica 24 giugno, nell’elegante cornice storica del Teatro nazionale di Milano, lo show di Guy Tang, il guru dell’hairstyle.
OP Cosmetics (società che distribuisce in esclusiva in Italia Olaplex® ) è riuscita a riportare Guy Tang in Italia per presentare in anteprima assoluta la sua nuova collezione #mydentity.
La linea di colorazioni creata da Guy Tang per permettere a tutti di poter usare i colori nel modo in cui sognano. Così sul palco del Teatro nazionale ha fatto sfilare le sue creazioni.

GUY-TANG

Nella sua intervista rilasciata in occasione del World Tours dichiara:
” Crescendo, ho lottato ogni giorno con la mia identità.
Non sapevo chi ero, cosa volevo fare nella vita, o quale fosse il mio scopo. È successo a tutti di sentirsi diversi, fuori luogo, alla ricerca del vero significato della nostra esistenza e chiederci chi siamo.
Non ho trovato il mio scopo solo nei capelli, ma in tutta la direzione che ho intrapreso che mi ha cambiato completamente la vita.
Solo adesso ho trovato la #mydentity (la mia identità).
Dovevo fare la differenza, cambiare il mondo facendo i capelli.
Ma ancora di più, volevo essere un amico, un #hairbestie, e ispirare gli altri stilisti come me a trovare la propria ‘mydentity’ (identità), perchè io ho avuto tanta difficoltà a trovare la mia.
Ho creato #mydentity™ perchè volevo personalizzare i colori che tutti noi sogniamo – i colori che non esistono nelle cartelle colore di oggi. Voglio creare una linea che riporti il divertimento nel nostro settore.
Ma più di tutto, voglio creare una community che potenzi la nostra famiglia di #hairbestie, e ci permetta di trovare la nostra #mydentity (la nostra identità).
Perchè quando sai chi sei, hai il coraggio di fare tutto quello che hai sempre sognato.
#Hairbesties, assieme cambieremo il mondo dell’hairdressing, Cresciamo insieme !”

Colori sorprendenti con meravigliose sfumature danno vita a chiome fluenti di Blue Mystique, Cosmic Coral, Purple Raven,l Crimson Spell, Green Aurora and Magenta Magic. Uno show sorprendente che ha portato una ventata di allegria nel mondo dell’hairdressing !

4.8 (96%) 10 votes

 Leave a Reply

(required)

(required)

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

giornale del parrucchiere official site