.
You are the visitor n. 108214487
< Home
Apr 102018 Gossip
 

Location evento Dott. Solari Garda

Si è svolta domenica 9 aprile nella splendida cornice dell’Acquaviva Hotel del Garda a Desenzano del Garda (Brescia) la presentazione della nuova collezione moda 2018, LOOK@me di Dott. Solari Cosmetics.

In piena armonia con la mission aziendale “creare momenti di benessere”, anche con l’aiuto delle profumazioni particolari, del packaging e del life style tutto italiano, LOOK@me propone una moda chic, elegante ma non convenzionale. Questa la chiave del successo che ha portato la storica azienda italiana ad una crescita a due cifre (+ del 20%!!!) nel 2017 sul 2016. Complimenti!!!!!

Il team tecnico artistico si è presentato ai partecipanti non solo offrendo un momento moda ma anche un workshop personale dove ha trasmesso tecniche di colorazione e di taglio del tutto nuove.

Team tecnico artistico Dott. Solari

  • Riccia, romantica e dal colore caldo la modella di SILVIA FANFANO manda un messaggio d’amore, sogno e speranza.
  • Chic ma anche glamour è la donna-modella di FLORA TELLOLI, esperta e anche coordinatrice di un’accademia dell’Emilia Romagna.
  • La cura del dettaglio, la pazienza e la precisione sono le qualità che ALESSIO CIMINO ha rappresentato nel suo raccolto e che trasmette sempre nei corsi di formazione Dottor Solari.
  • Ecco apparire anche l’uomo contemporaneo presentato da ANTONIO D’AURIA dal taglio portabile e trendy.
  • L’intera collezione è nata da un’ispirazione di tutti gli stilisti insieme, un lavoro di gruppo come ha raccontato ENRICO DALFORNO, che ha lanciato l’icona di LOOK@me , dallo stile dinamico e sempre nuovo.

 

Grande applauso alla nuova linea EUPHORIA: un inno alla donna e all’uomo euforiche, appunto. Pensata per tutti coloro che amano la vita e che sono alla ricerca continua della felicità, EUPHORIA è caratterizzata da una profumazione speciale e dona un momento di benessere per la cura quotidiana di cute, capelli e, perché no, anche della barba e dei baffi.

Linea Euphoria

Video Euphoria

Rate this post / esprimi il tuo voto

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(required)

(required)

giornale del parrucchiere official site
hairdresser's journal
giornale del parrucchiere magazine professionale
giornale del parrucchiere official site