You are the visitor n. 98691992
< Home
Mar 062018 Gossip
 

centro bellezza low cost

Depiline, la catena unisex debutta a Torino con i licenziatari di Tiger. La prossima tappa è Milano.

La strategia di legare la crescita di un brand al benessere dei clienti con prodotti per tutte le tasche non riguarda solo il tempo libero o la moda, ma anche la bellezza. Uno store con parrucchiere, centro abbronzatura ed estetista dove non essere obbligati a prenotare con largo anticipo e spendere una fortuna. Tre piani multicolor dedicati ai servizi unisex, incluso barber shop a prezzi competitivi, orario di attività dalle 10 alle 20. Per le donne c’è anche la possibilità di richiedere i capelli raccolti (20 euro) o le trecce (18,20 euro), quelle che in Italia vengono definite “acconciature” con preventivi da cerimonia.

Oltre alla prenotazione preventiva all’interno dello store c’è la possibilità di ritirare il numero eliminacode e sapere esattamente il tempo di attesa per ottimizzare le commissioni, mentre la chiamata è su uno schermo a video. Nel nuovo store torinese di 250 metri quadrati non manca l’angolo multimarca con prodotti sia di private label  sia di partner come Abril & Nature, Sume, mentre è in arrivo anche Matrix L’Oréal.

Rate this post / esprimi il tuo voto

 Leave a Reply

(required)

(required)

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

giornale del parrucchiere official site