.
You are the visitor n. 108234776
< Home
Feb 052018 Gossip
 

on hair cosmoprof

Dal 16 al 19 Marzo a Cosmoprof Worldwide Bologna 2018 tornano gli show capelli con i team più prestigiosi, con le loro perfomance di avanguardia, all’interno del calendario di eventi ed approfondimenti dedicati ai canali professionali – hair, nail ed estetica e spa di COSMO|Hair & Nail & Beauty Salon.

Le principali aziende e team artistici presenteranno le loro collezioni presso il Palazzo dei Congressi / EuropAuditorium, alla presenza di oltre 1.000 operatori. L’iniziativa On Hair Collection, in programma il 18 e 19 Marzo, ospiterà i team di Class Hair Academy, Hair Company, Schwarzkopf, Mash Up – BH Salon e Wella, che presenteranno al loro network le ultime novità e tendenze in show esclusivi, dedicati ai professionisti del settore hair in visita a Cosmoprof Worldwide Bologna e provenienti da tutto il mondo. On Hair Collection rientra tra le attività del network Cosmoprof per sostenere il comparto hair. L’Hair Ring, il palcoscenico dei giovani hairstylist organizzato con la collaborazione di Camera Italiana dell’Acconciatura, quest’anno ha un claim: PROUD TO SUPPORT YOUNG TALENTS. Dal 16 al 19 marzo il focus sarà, infatti, sulle proposte più originali dei professionisti che si stanno affacciando adesso al settore. Oltre agli show, Camera Italiana dell’Acconciatura presenterà un convegno di approfondimento sul giusto rapporto tra le diverse generazioni, per insegnare alle generazioni future come attingere al meglio dei leader del presente.

Per il mondo maschile, l’appuntamento da non perdere è United Barbers Show, dedicato all’universo del barbery, grazie alla collaborazione con Sen Martin e Barber Mind. Venerdì 16 e Sabato 17 Marzo spazio per approfondimenti e business meeting, mentre sabato 18 e Domenica 19 marzo in passerella gli show dei più importanti esponenti del settore acconciatura maschile e shaving.

Da venerdì 16 a lunedì 19 Marzo, COSMO|Hair & Nail & Beauty Salon raccoglie le aziende di prodotto finito per il mondo dei capelli, delle unghie e dell’estetica, gli espositori di apparecchiature per centri estetici e spa, gli specialisti in accessori e arredi, insieme ai padiglioni nazionali di Cina e Taiwan: un percorso su misura per gli operatori professionali che operano nei centri estetici, nelle spa e nei saloni di acconciatura, con iniziative ad hoc per presentare le novità prodotto e le ultime tendenze. Inoltre, buyer e distributori del canale professionale potranno scoprire in anteprima i prodotti novità ed entrare in contatto con le aziende leader, grazie all’International Buyer Program, iniziativa consolidata del network Cosmoprof che mira a facilitare le relazioni di business e l’incontro tra domanda e offerta.

COSMOPROF AWARDS Cosmoprof Worldwide Bologna è l’osservatorio più importante al mondo per le tendenze e le novità del settore beauty. A premiare i prodotti più innovativi, Cosmoprof Awards, l’iniziativa che coinvolge aziende di tutti i settori dell’industria beauty presenti in manifestazione, in collaborazione con l’agenzia di trend internazionale Beautystreams. Cosmoprof Awards celebrerà le migliori proposte di prodotto finito presenti in manifestazione, premiando la creatività e la strategia di marketing più performante. Le aziende espositrici possono partecipare a Cosmoprof Awards inviando la propria candidatura entro e non oltre il 5 Febbraio 2018 tramite il sito www.cosmoprofawards.com

Rate this post / esprimi il tuo voto

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(required)

(required)

giornale del parrucchiere official site
hairdresser's journal
giornale del parrucchiere magazine professionale
giornale del parrucchiere official site