.
You are the visitor n. 105007022
< Home
Jan 302018 Gossip
 

jen-atkin

Siete curiosi di sapere chi sono i migliori HAIRSTYLISTS dei VIP INTERNAZIONALI ? Abbiamo scovato per voi ben 8 profili social che DOVETE ASSOLUTAMENTE SEGUIRE  per essere aggiornati sulle tendenze della moda-capelli create dai guru:

1. Jen Atkin, hairstylists di fiducia del clan Kardashin. Grazie alle sue intuizioni, Jen rende la capigliatura della famosa famiglia americana degna di entrare nel giardino della perfezione. Quindi, se siete amanti delle code tiratissime di Kim o dei lob spettinati di Kendall, ringraziatela e seguitela per scoprire i suoi consigli.

2. Jenny Cho: Naomi Watts si è affidata a lei per sfoggiare il suo bob wavy all’ultima moda e la super top Rosie Huntington-Whiteley deve il suo biondo luminoso alla bravura di Jenny.

3. Mara Roszak: cura l’immagine di Emma Stone, Lily Collins e Lena Headey. Per gli Oscar solitamente crea acconciature meravigliose, da favola.

4. Il quarto posto è tutto dedicato a Mark Townsend, niente di meno che il parrucchiere preferito di Wonder Woman – alias – Gal Gadot. La sua specialità è il long bob, che l’attrice ha sfoggiato ai Golden Globe. Non solo Gal, ma altre celebrità della A list si affidato all’expertise di Mark. Qualche nome? Portia de Rossi e Chrissy Teigen.. scusate se è poco.

5. Il quinto posto va all’italiano Renato Campora  che pettina Amanda Seyfried, Mila Kunis, Kate Winslet e Jessica Chastain.. cos’hanno in comune tutte queste star? Ovviamente dei capelli meravigliosi.

6. Adir Abergel: su Instagram è considerato il maestro delle code. Lui è il creatore delle code minimal di Jessica Biel e della bionda d’America Reese Whiterspoon. Quando si parla di acconciature da red carpet Adr è un guru da tenere sempre d’occhio.

7. Rita Hazan, il migliore colorista di Hollywood che crea i look di Beyoncé e di Jessica Simpson giusto per citare due nomi a caso. Le sue ispirazioni cromatiche sono le più trendy e seguite d’America.

8. Harry Josh Hair, un nome una garanzia: oltre ad avere una linea di prodotti per capelli, Harry è l’uomo che firma le più belle acconciature di Hollywwod. Si guardino i suoi lavori sui capelli di Kate Hudson per capire che stiamo parlando di un dio dell’Olimpo.

 

Rate this post / esprimi il tuo voto

 Leave a Reply

(required)

(required)

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

giornale del parrucchiere official site
hairdresser's journal
giornale del parrucchiere magazine professionale
giornale del parrucchiere official site