.
You are the visitor n. 107954003
< Home
Jan 182018 Gossip
 

private label

Le private label si orientano sempre più alla qualità e meno alle promozioni e al prezzo. La MARCA PRIVATA del distributore/grossista si sta imponendo nel settore ed è apprezzata sempre più anche dal parrucchiere che così difende la propria identità nei confronti delle marche/brand super conosciute e diventate populiste.

La MARCA PRIVATA (commerciale) è diventata uno strumento di innovazione, un modo di fare concorrenza ai grandi brand. Queste nuovi brand hanno fatto progressi in termini di sostenibilità, innovazione, qualità, ma anche varietà e quantità di referenze sostenute, in alcuni (pochi) casi anche da una buona strategia di comunicazione nei punti vendita.

In un mercato sempre più globalizzato, o si difende la qualità con elementi identificativi o diventi un prodotto indifferenziato dove il prezzo è l’unico elemento che il consumatore capisce.

Rate this post / esprimi il tuo voto

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(required)

(required)

giornale del parrucchiere official site
hairdresser's journal
giornale del parrucchiere magazine professionale
giornale del parrucchiere official site