You are the visitor n. 97841387
< Home
Jan 122018 Gossip
 

grossisti e distributori crisi

Rappresentanti, grossisti e rivenditori, vi siete accorti di quanta vendita vi abbia già sfilato l’e-Commerce ?

Anche i parrucchieri ultimamente hanno diminuito moltissimo la rivendita di prodotti, perchè con gli acquisti online le loro clienti risparmiano e anche molto !

È una tendenza del mercato italiano che si è allineata al resto del mondo. Queste abitudini ormai sono diventate di una quotidianità tale che non è assolutamente pensabile recuperare o contrastare questa tendenza. È evidente che “il servizio” farà sempre più la differenza, ma deve essere un “vero servizio esclusivo e non replicabile online”.

Quindi tutti gli operatori del mondo professionale devono escogitare una strategia che li metta al riparo da una devastazione delle vendite e dell’esistenza stessa della loro attività. FORZA e CORAGGIO !

..Di idee ne abbiamo tante !

Rate this post / esprimi il tuo voto

  One Response to “Tempi duri per GROSSISTI e DISTRIBUTORI”

  1. come spesso ho proposto ai grossisti, con cui ho anche modo di collaborare in tal senso: dimostrare al cliente acconciatore la vera funzione di ogni prodotto da un uso corretto e le destinazioni di applicazioni. ovviamente con la competenza adeguata

 Leave a Reply

(required)

(required)

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

giornale del parrucchiere official site
hairdresser's journal
giornale del parrucchiere magazine professionale
giornale del parrucchiere official site