You are the visitor n. 97841378
< Home
Jan 112018 Gossip
 

rasatura segreti

1. Nella scelta del rasoio è importante considerare il peso: se troppo leggero necessita di più forza e quindi si rischia di asportare troppa pelle.

2. Fare il contropelo nella rasatura spesso ferisce il bulbo che, per ripristinarsi, tende a chiudersi causando arrossamenti, prurito e peli incarniti.

3. Radersi dopo la doccia con i pori aperti, permette una rasatura migliore, poichè il pelo è morbido e disteso.

4. La mattina la pelle è più elastica, ma è più facile tagliarsi, mentre la sera si necessita di una preparazione più attenta prima di procedere con la rasatura.

5. Non è necessario utilizzare acqua troppo calda per radersi: l’acqua tiepida è sufficiente a creare ossigenazione nei tessuti cosicché si irrorino correttamente e diventino più elastici.

6. È meglio non radersi se si è sudati, perchè si asporta più pelle del necessario causando infiammazione. L’ideale è detergere la pelle in profondità con prodotti esfolianti molto delicati.

Rate this post / esprimi il tuo voto

 Leave a Reply

(required)

(required)

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

giornale del parrucchiere official site
hairdresser's journal
giornale del parrucchiere magazine professionale
giornale del parrucchiere official site