.
You are the visitor n. 108227708
< Home
Jan 042018 Gossip
 

facebook

Facebook si sta rivelando sempre più SOLO un sistema “sociale” di contatto fra le persone. Ideale per chi vuole mettersi in mostra, in vetrina, per chi vuole far sapere come vive, cosa fa, chi frequenta, etc. Ovviamente le amicizie coltivate sono in pratica numericamente un po’ più delle chiacchiere che si fanno in cortile o sulle scale del palazzo.. Facebook si rivela il nuovo posto per fare pettegolezzi.

Ovviamente vale anche per questo mezzo il detto “bene o male purché se ne parli!” È tutta pubblicità. Ma quanta e quale pubblicità?

  • Quanta: da poche decine a qualche migliaio (se va bene).
  • Quale: difficile quantificare il livello d’immagine che Facebook permette di raggiungere, perché raramente le persone che contano (valgono) cliccano “mi piace” o lasciano il segno del loro passaggio.

Questo comportamento mette in evidenza che Facebook non è sicuramente il massimo per elevare la propria immagine o il proprio stile. Infatti basta curiosare fra i nomi di chi ha cliccato su una propria pagina o su un post e si può notare come non ci siano NOMI IMPORTANTI, ma solo NOMI-POPOLO o propri aficionados. Però esiste e tant’è meglio utilizzarlo al massimo, perchè (a parte il nostro tempo) è gratis..

Rate this post / esprimi il tuo voto

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(required)

(required)

giornale del parrucchiere official site
hairdresser's journal
giornale del parrucchiere magazine professionale
giornale del parrucchiere official site