.
You are the visitor n. 108228053
< Home
Jan 042018 Gossip
 

L'Oréal-Professionnel_-Alexa-Chung

L’Oréal Professionnel è fiera di annunciare che la icona di stile Alexa Chung sarà la spokesperson internazionale di brand per il 2018.
Fashion designer, presentatrice televisiva, modella, consulente creativa e scrittrice, la Chung è una delle fashion icon più riconoscibili della sua generazione. Pur non essendo francese il suo stile “effortlessly chic” è considerato assolutamente parigino e coerente con i valori e l’immagine di L’Oréal Professionnel. Alexa Chung sarà il volto di due dei lanci chiave del brand per il 2018: Parisian Nudes, la nuova collezione colore, e Pro Fiber, il brand di riparazione capillare a lunga durata che sarà completamente rinnovato durante l’anno.

Alexa Chung può vantare, nonostante la giovane età, una lista di crediti davvero rimarchevole: 2.9 milioni di followers su Instagram, la Editor’s Choice agli Elle Style Awards, Woman of the Year di Glamour Magazine ed il premio British Fashion Icon ai British Fashion Awards; ha inoltre collaborato con Vogue Uk per la serie video “Furure of Fashion” che ha vinto due Webby awards. Alexa è ad oggi ambasciatrice del British Fashion Council. La visibilità di questa trendsetter è dovuta anche ad un libro subito diventato bestseller, IT, come diventare una icona di stile, e alla creazione di una app, Villoid che permette di costruire delle bacheche con i capi moda più in voga del momento e poi acquistarli con un click. Recentemente L’Oréal Professionnel ha avuto il piacere di essere partner della Chung lavorando nel backstage dello show di lancio della sua prima collezione di abbigliamento ALEXACHUNG, questa collaborazione proseguirà nel 2018 durante le fashion week a Parigi.

Rate this post / esprimi il tuo voto

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(required)

(required)

giornale del parrucchiere official site
hairdresser's journal
giornale del parrucchiere magazine professionale
giornale del parrucchiere official site