.
You are the visitor n. 107596787
< Home
Dec 222017 Gossip
 

grossisti

Margini che non hanno niente da invidiare ai più blasonati gruppi del lusso, e crescite da capogiro. I tassi di crescita arrivano a +66% per Ancorotti Cosmetics e per Pool Service, con un ebitda (margine operativo lordo) che è sempre a due cifre e supera il 32% per B. Kolormakeup & Skincare.

Alta redditività e forti percentuali di crescita sono i motivi per cui questi player sono diventati terreno di conquista per la finanza. Il fondo di private equity svizzero Capvis ha infatti acquisito la quota di maggioranza di Gotha Cosmetics,White Bridge Investments ha rilevato una percentuale minoritaria di Ancorotti Cosmetics, mentre il terzo fondo di private equity di Quadrivio ha preso la maggioranza di Farmol. Si tratta di un’industria in sorprendente accelerata, capitanata da Intercos (448,7 milioni di euro di fatturato nel 2016), a cui fa seguito nel ranking Cosmint (135,9 milioni di euro), acquisita nel 2017 da Intercos, e in terza posizione c’è Chromavis a 125,5 milioni di euro.

Le aziende conto terzi che realizzano creme, make-up, profumi, e prodotti per capelli, investono sempre più in brand di proprietà, come stanno facendo Hsa, Unifarco, Pool Service con l’acquisizione di Medavita e Icr.

Rate this post / esprimi il tuo voto

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(required)

(required)

giornale del parrucchiere official site
hairdresser's journal
giornale del parrucchiere magazine professionale
giornale del parrucchiere official site