.
You are the visitor n. 107887790
< Home
Dec 042017 Gossip
 

WELLA_Color-Consultation_Torino_2018_4

Il WELLA COLLECTION SHOW COLOR CONSULTATION 2018 si terrà domenica 18 e lunedì 19 febbraio a Torino che per la prima volta diventa la capitale della moda capelli firmata Wella nell’escusiva location del Pala Alpitour.

Dopo il clamoroso successo dell’edizione 2017 del Collection Show, che ha riscosso il sold out a Bologna con oltre 6.000 coiffeur provenienti da tutta Italia, Wella sceglie Torino il 18 e 19 febbraio 2018 per un progetto ancora più grande e ambizioso. Una due giorni di show dove oltre 15 top stylists italiani ed internazionali porteranno on stage le tendenze per la prossima primavera/estate.

Un’occasione da non perdere, un appuntamento indispensabile per crescere con successo nella professione condividendo esperienze e confrontarsi stando al fianco dei più ammirati guru mondiali dell’hairstyle.

L’edizione 2018 ha come focus il COLOR CONSULTATION, da una ricerca di settore è emerso infatti che 7 clienti su 10 desidererebbero una consulenza dedicata e più aprofondita da parte del parrucchiere. Wella ha risposto a questa esigenza con una nuova proposta di consulenza colore personalizzata, una guida per accompagnare gli hairstylist ogni giorno in salone durante questa fondamentale e delicata fase di approccio alla cliente: tutto ha inizio con un’intervista approfondita alla cliente per capire i suoi desideri, per continuare con un’analisi morfologica e cromatica e concludersi con una proposta personalizzata colore e care. L’evento WELLA COLLECTION SHOW COLOR CONSULTATION vedrà protagonista questa nuova guida e le tecniche più innovative e all’avanguardia sul colore e soprattutto ci sarà la possibilità di avvicinare i guru dell’hairstyle mondiale per elargirgli qualche prezioso segreto e consiglio sulle tendenze beauty e hairstyle del 2018.

Protagonisti dei due giorni i più importanti stilisti italiani ed internazionali e i quattro gruppi di hairstylists legati a Wella, punte di diamante del panorama dell’hairstyle: Art Hair Studios con Maurizio Contato, Mitù con Dario Manzan & Carlo di Donato, The Club con Toni Pellegrino e SoGlam con Christophe Nicolas Biot.

Dall’Italia i guru dell’hairstyle: Egidio Borri, Davide Diodovich, Giusy D’Onghia, Mario Firriolo, James Longagnani, Claudio Mengoni, Pier Giuseppe Moroni, Rudy Mostarda, e Gianluca Villani.

Dall’internazionale gli hairstylist più di tendenza: il GHD International team Igor Rago & Zoe Irwin e Hester Wernert – Rijn.

Rate this post / esprimi il tuo voto

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(required)

(required)

giornale del parrucchiere official site
hairdresser's journal
giornale del parrucchiere magazine professionale
giornale del parrucchiere official site