You are the visitor n. 91828961
< Home
Oct 022017 Gossip
 
LOGO_davines_SustBeauty

 

Dovevate esserci tutti.

Ma non ci sareste stati nel già gremito Teatro Auditorium Manzoni di Bologna dove ieri si è tenuto “HAIR ON STAGE”, l’evento annuale di Davines dedicato alla celebrazione dell’hairstyle.

Aprite il sipario: entra in scena ISAAC SALIDO

Grandissimo show dello stilista spagnolo ISAAC SALIDO ha avvolto la community di Davines in platea con la rappresentazione di una storia narrata dalle rievocazioni spagnole, scandite dal tempo che passa, dal rispetto delle gerarchie, come avviene nelle mosse di una scacchiera. Vestiti sontuosi, trucchi e coreografie hanno immerso gli spettatori in un’emozione insolita: con 10 regine che hanno sfilato ora sul palco, ora in platea, avvolgendoli nei loro spettacolari mondi.
Tranne che scoprire alla fine, che non era una compagnia teatrale professionale ma l’intero staff del salone di ISAAC SALIDO. Bravissimi! Meritevoli di una standing ovation.

Bologna HOS Isaac Salido

WORLD STYLE CONTEST: i nuovi talenti di Davines

I nuovi talenti che hanno dimostrato la loro creatività nel WSC andrebbero premiati tutti. Per l’interpretazione data con la propria modella, per i colori presentati, per i tagli osati anche su chiome lunghe e ricce, non sempre facili da gestire, per gli abiti scelti, tutti risultano vincenti, al di là dei trofei assegnati. Giudicate voi!

B CORPORATE e…. rispetto per la vita di tutti

Un’azienda di fresco insignita della prestigiosa certificazione “B Corporation” non poteva che raccogliere attorno a sé persone che condividono i valori di sostenibilità della bellezza, che verranno portati avanti anche dalla nuova linea presentata on stage, THE CIRCLE CHRONICLES: una linea di maschere per cute e capelli versatile e personalizzabile per assecondare la nostra gestualità quotidiana. Nel pieno rispetto della vita di ciascuno di noi.

Ovviamente, prodotti con alta percentuale di ingredienti di origine naturale come carbone, argilla e olii vegetali con un packaging “portabile”, super comodo per i viaggi, la palestra, i weekend fuori porta.

JESUS OLIVER: lo stilista che parla la stessa nostra lingua

Lo stilista spagnolo che ha mostrato nella sua performance on stage metodi di taglio e di colorazione, verrà ricordato come l’hairstylist che parla la stessa lingua del pubblico presente: molto comunicativo, è entrato in sintonia subito con la platea trasmettendo capacità tecniche da riportare in salone. È il metodo STILOSOPHIA: lo stilista non solo crea, ma si rapporta con la cliente, nel rispetto della sua vita.

Bologna HOS Jesus Oliver

E poi…. ANGELO SEMINARA

Il Direttore Artistico Davines. Il Creativo. Ma anche colui che riesce sempre a stupire.

Un’ora intensa con un susseguirsi di proposte moda che hanno lasciato, come sempre, volti incredibilmente sorpresi. Grazie anche a IMPRINTING, nuovo strumento progettato e realizzato con Davines: i capelli diventano come una tela da dipingere con nuove geometrie, facili da fare, stupende da indossare … e con una possibile grande evoluzione d’uso.

Bologna HOS Isaac Salido
Be Sociable, Share!
  • Condividi

     Leave a Reply

    (required)

    (required)

    You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>