.
You are the visitor n. 107918159
< Home
Sep 182017 Gossip
 

Un tuffo nel passato con la nuova collezione primavera/estate 2017 dedicata a una donna eccentrica che gioca con un’inconsueta modernitàper creare look di forte appeal dall’effetto spettinato.
Glamour, Bon Ton e Grunge sono gli stili che influenzano la Collezione Rewind.
La massima espressione del risultato di questi stili si trova nel Caschetto irregolare e nel Riccio corto, dove le linee semplici celano la propria trasgressione nelle disconnessioni e nelle asimmetrie con frange impertinenti. Il colore è caratterizzato da tinte grintose e sfumature insolite per dare maggiore risalto all’hairlook. Le tonalità di Rewind sono Tiger Eye Hair, sfumature dorate caramello su base marrone calda; Brorange, tonalità ramate e bionde, mixate tra loro per regalare alla chioma dai riflessi radiosi e dai colori vivaci; Blonde Champagne, tonalità biondo platino/champagne, un mood anni ’90 che torna con forza e Burgundy, rosso intenso, borgogna, arricchito da sfumature violacee color porpora, perfetto per chi vuole osare e stupire tutti.

Hair: Itely Hairfashion
Collection: Rewind
Ph: Mauro Mancioppi
Make-up: Raffaella Tabanelli Hairfashion
Technical Team: Fabio Cervesato Nicola Scattolin Antonio Martorelli
Art Director: Federica Trerè
Project leader and Concepts: Chiara Fusaro
Graphics project: ZeroDue Studio Itely


hair-collections

Rate this post / esprimi il tuo voto

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(required)

(required)

giornale del parrucchiere official site
hairdresser's journal
giornale del parrucchiere magazine professionale
giornale del parrucchiere official site