.
You are the visitor n. 106930310
< Home
Jul 052017 Gossip
 

tricobiotos

Lo scrive oggi MF Fashion, precisando che il fondo Alto Capital IV ha acquisito una quota del 71,8% del capitale, affiancato dall’imprenditore Daniele Selleri con il 3,2% mentre il restante 25% rimane al fondatore Marco Bucaioni, al figlio Tommaso e alla sorella Mara, che rimarranno saldamente coinvolti nella gestione strategica e operativa della società.

Fondata nel 1982 e con sede in Toscana, la società è stata valutata circa una volta il fatturato e con un debito finanziario netto di 4,6 milioni. L’investimento ha come obiettivo il consolidamento della società sul mercato italiano e l’ulteriore crescita sui mercati esteri. Tricobiotos, che produce nello stabilimento di Vaiano (Prato), è specializzata nella produzione e commercializzazione di tinture, lacche, spray, shampoo e altri prodotti professionali per la cura e la bellezza dei capelli sia a marchio proprio sia tramite la commercializzazione in esclusiva per l’Italia di primari brand internazionali.

Rate this post / esprimi il tuo voto

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(required)

(required)

giornale del parrucchiere official site
hairdresser's journal
giornale del parrucchiere magazine professionale
giornale del parrucchiere official site