.
You are the visitor n. 106927397
< Home
Jun 272017 Gossip
 

galateo del parrucchiere

 

Se non volete offendere il vostro Parrucchiere nel suo amor proprio e allo stesso tempo volete ottenere il risultato che desiderate, ecco qualche dritta per prendere il vostro hairstylist per il verso giusto !

Ricordatevi di non dire mai: 

Non tagliare tanto, giusto mezzo centimetro”. I parrucchieri si esprimono attraverso uno strumento, le forbici, se non le usano si sentono castrati, e questo procurerà il risultato opposto a quello che agogni. Taglieranno troppo! Piuttosto varca la soglia del salone con la mente aperta. Tanto i capelli ricrescono!

Mi fido di te, non ho bisogno della consultazione”. Grande errore, nel momento in cui parli ed esprimi i tuoi desideri aiuti il tuo hairstylist a raggiungere il giusto obiettivo.

Il mio precedente parrucchiere faceva…” è come mettere due amanti a confronto e creare ansia da prestazione. Del resto anche il tuo hairstylist è un essere umano.

Mi piace”, se non è vero. Perché l’unica cosa che vuole è conquistare la tua fiducia, non mentire. Del resto quello che vuole è che ritorni, un po’ come un uomo che dopo il primo appuntamento immagina già quello che accadrà al secondo…

Questo taglio fa sembrare il viso più grasso?”, perché lo farà sicuramente sembrare, se tu ci credi.

Vorrei diventare rosa…“, non significa nulla, perché ogni colore è il risultato di tante sfumature, studiate apposta per il viso, l’incarnato e la personalità di chi lo richiede.

Piuttosto… porta con te una foto, non si sentirà offeso, anzi lo aiuterà a capire meglio cosa ti aspetti. Digli che hai provato a colorare i capelli da sola o a tagliare la frangia, ci metterà più impegno a riparare i danni che hai compiuto. Se hai poco tempo comunicaglielo subito, cercherà di accelerare il servizio. Il suo lavoro è offriti un’esperienza in base alle tue esigenze. Abbi fiducia, affidatati alla sua esperienza, sappi che quella dei parrucchieri è una categoria in continua evoluzione e se ancora non ha sviluppato la capacità di leggere la mente delle donne ne ha ascoltate tante e incontrato le più indecise e le più determinate.

Rate this post / esprimi il tuo voto

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(required)

(required)

giornale del parrucchiere official site
hairdresser's journal
giornale del parrucchiere magazine professionale
giornale del parrucchiere official site