.
You are the visitor n. 108298622
< Home
Jun 092017 Gossip
 

novità per parrucchieri

Una notte bianca nei saloni per festeggiare il rapporto speciale che esiste fra una donna e il suo parrucchiere, celebrare la bellezza dei capelli e scoprire le ultime tendenze in fatto di styling, colore e taglio. 800 saloni in tutta Italia resteranno aperti fino a tardi, per una serata all’insegna del divertimento. A seguito del grande successo della prima edizione dell’Hair Fashion Night, la notte bianca dei parrucchieri è diventata un appuntamento internazionale annuale al quale quest’anno parteciperanno 35 paesi e si terrà il 22 giugno.

Una notte all’insegna della bellezza da trascorrere insieme alle amiche. Divertimento, musica, selfie e una atmosfera da backstage. Hair Fashion Night è una novità per il mondo del Parrucchiere ed è una scusa per provare i nuovi trend in fatto di acconciatura.

L’Hair Fashion Night sarà un’occasione imperdibile per provare l’expertise di un professionista della coiffure, l’unico che può mettere in risalto la particolarità di ogni donna facendole capire cosa vuol dire affidarsi alle mani giuste. L’hairstylist non solo proporrà una sessione di styling, ma ad ogni donna potrà dare consigli sulla cura dei suoi capelli, raccomandare il miglior colore e taglio e suggerire i prodotti da utilizzare a casa per riprodurre al meglio lo stile scelto. Dopo aver scoperto i look ed aver avuto accesso a una sessione di styling personalizzata le ospiti riceveranno un invito per tornare in salone.

Rate this post / esprimi il tuo voto

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(required)

(required)

giornale del parrucchiere official site
hairdresser's journal
giornale del parrucchiere magazine professionale
giornale del parrucchiere official site