.
You are the visitor n. 107283803
< Home
May 292017 Gossip
 

innovazione

L’idea non basta: il packaging e le pubblicità sono indispensabili per vincere sullo scaffale. La prima sfida è far conoscere il prodotto e i suoi benefici.

Se innovare è indispensabile per far crescere il brand e per non rimanere indietro rispetto agli altri, per vincere nelle vendite non basta l’idea giusta: per portare al successo un nuovo prodotto serve innanzitutto farlo conoscere ai consumatori. Per questo il packaging ha un ruolo fondamentale, insieme alla pubblicità e alla comunicazione nei negozi anche dopo la fase di lancio su cui spesso si concentrano tutti gli sforzi.

Occorre ricordare infatti che poche innovazioni portano la gran parte del fatturato dovuto alle vendite di prodotti nuovi e che 8 su 10 falliscono. Poi c’è la questione del prezzo: un prezzo elevato deve essere associato a benefici unici, funzionali o emozionali, che altri non possono offrire.

Rate this post / esprimi il tuo voto

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(required)

(required)

giornale del parrucchiere official site
hairdresser's journal
giornale del parrucchiere magazine professionale
giornale del parrucchiere official site