.
You are the visitor n. 107890313
< Home
May 232017 Gossip
 

loreal-agon
L’Oréal – President Jean-Paul Agon

 L’Oréal ha chiuso il 2016 con ricavi per 25,84 miliardi, in crescita del 2,3% a cambi correnti o del 5,1% a tassi costanti rispetto al 2015.

L’utile operativo si è attestato a 4,8 miliardi in rialzo del 3,3%, mentre l’utile netto è calato del 5,8% a 3,1 miliardi di euro.
Questo calo è stato generato a causa delle svalutazioni decise su due marchi annunciate nel secondo trimestre dell’anno.

“L’Oréal ha chiuso un altro buon anno – ha commentato il presidente e AD Jean-Paul Agon – in un mercato della cosmesi favorevole, L’Oréal ancora una volta ha potenziato la propria leadership, grazie alle quote di mercato in aumento nelle principali tre aree geografiche dove opera. Tutte le divisioni hanno vantato vendite in progresso”. In particolare la divisione L’Oréal Luxe, che ha rafforzato la propria posizione, con un progresso del fatturato del 6,9 per cento.

Rate this post / esprimi il tuo voto

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(required)

(required)

giornale del parrucchiere official site
hairdresser's journal
giornale del parrucchiere magazine professionale
giornale del parrucchiere official site