fbpx
gossip ❤️ news

Gossip ❤️ News

news °

62878

DAVINES: Hair on Stage – London (UK)

26 Apr, 2017

davines hos london

 

9 aprile 2017: a Londra, presso il HACKNEY EMPIRE THEATRE, si è tenuto DAVINES HAIR ON STAGE LONDON, l’evento DAVINES che riunisce la sua community professionale britannica per una giornata all’insegna della moda, della formazione professionale e della condivisione.

Nel pomeriggio, gli ospiti hanno avuto l’occasione di assistere agli hair show, che hanno visto susseguirsi sul palco alcuni fra i nomi più prestigiosi del settore, tra i quali ANGELO SEMINARA, Direttore Artistico Davines, e quattro volte vincitore del titolo British Hairdresser of the Year.

Rinomato per la sua creatività e spinta innovativa, Angelo ha presentato la sua nuova collezione Davines Star Icon, condividendo la sua passione e la sua ispirazione per incoraggiare ed ispirare altri parrucchieri e artisti.

 

Primo ad esibirsi sul palco di Davines hair on stage London il team britannico di fama mondiale, ALLILON, che ha mostrato la propria ricerca creativa di forte impronta tecnica in fatto di taglio e colore. Johnny Othona e Pedro Inchenko, fondatori del salone Ena e dell’omonima accademia Davines con sede a Londra in Covent Garden, si sono alternati sul palco insieme al resto del loro talentuoso team presentando la loro ultima collezione, “Wiggle”, ispirata alle teorie del filosofo Alan Watts.

A seguire, il team BLUE TIT, gruppo d’avanguardia creativa sempre a contatto con il mondo della cultura e della moda londinese, si è esibito presentando una collezione influenzata dal termine “Psichedelia” , stupendo il pubblico di professionisti presenti in sala con guizzi creativi da veri artisti dell’hairstyling.

Il palco ha dato spazio anche ai giovani talenti dell’hairstyling britannico attraveso il World Style Contest – un evento che ogni anno offre ai parrucchieri di tutto il mondo la possibilità di esprimere la loro creatività e talento attraverso la fotografia e la performance sul palco. In quest’occasione, i cinque finalisti della Gran Bretagna si sono sfidati per vincere il titolo di Best Stylist e l’opportunità di partecipare da protagonisti al prossimo World Wide Hair Tour 2018, evento che radunerà la community mondiale Davines.

La giuria tecnica ha proclamato i seguenti vincitori:

  • Best Stylist: Anna Carter,
  • Best Cut: Alberto Lomartire,
  • Best Color: Bozena Sarek.

Il Social Award, votato in diretta sulla pagina facebook di Davines UK, è stato assegnato a Nicky Henno.

Lo show di TAYLOR TAYLOR, per la prima volta sul palcoscenico Davines, ha presentato le tendenze fashion e in campo di hairstyling delle diverse zone di Londra: Est, Centro e Ovest, confermando il loro riconoscimento a Londra e nel mondo come rappresentanti di alta qualità nella formazione stilistica a supporto dello sviluppo del potenziale creativo del parrucchiere.

Il Gran Finale è stato affidato alla performance di ANGELO SEMINARA, che ha presentato la sua ultima collezione, Star Icon, e regalato al pubblico un momento di grande ispirazione artistica.

La serata si è conclusa nella consueta Get Together Dinner, a pochi passi dal Teatro Hacken.
La location Oslo, in pieno stile nordeuropeo, è stata l’ambientazione perfetta per una serata all’insegna della condivisione e del divertimento.

Rate this post / esprimi il tuo voto
CONDIVIDI | SHARE
Translate »