.
You are the visitor n. 105790211
< Home
Nov 282016 Gossip
 

amore parrucchiere

 

Da sempre la storia tra una donna e il suo parrucchiere è un rapporto travagliato di amore e odio.

Le storie donna-parrucchiere sono fatte di abbandoni, ritorni, delusioni e aspettative a volte coronate, altre infrante. Quello che le donne chiedono al parrucchiere è che indovini la loro personalità, i loro desideri e magari anche il loro umore, trasformando l’intuizione in una perfetta scultura a forbici e colore.

Vogliono qualcuno che le faccia sentire belle quando entrano con in testa un riccio e che belle le faccia diventare veramente e in meno di un’ora, possibilmente.

Poi c’è l’amore a prima vista, quello di quando entri in un salone e tutto è perfetto e ti corrisponde: dalla musica, al colore delle pareti. Momenti in cui perfino il profumatore d’ambiente ti manda in estasi.

E gli amori a distanza? Sono quelli che incontri al mare o in trasferta per lavoro: amori impossibili che sai non dureranno e per questo ti sembrano perfetti.

Tenete duro parrucchieri, si sa che le donne chiedono molto, ma se le conquisterete sarà per tutta la vita.

Rate this post / esprimi il tuo voto

 Leave a Reply

(required)

(required)

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

giornale del parrucchiere official site
hairdresser's journal
giornale del parrucchiere magazine professionale
giornale del parrucchiere official site