.
You are the visitor n. 107538530
< Home
Oct 032016 Gossip
 

Si è tenuto a Bologna, presso il Teatro Auditorium Manzoni, HOS HAIR ON STAGE, l’atteso appuntamento annuale organizzato da DAVINES per il mondo degli acconciatori.

Sul palco si sono susseguiti personaggi e momenti importanti di formazione, informazione e moda.

Ha dato il via alla kermesse l’intervento di Lamberto Bisognin, Direttore Commerciale DAVINES, che, con la spalla di OREA MALIA, tipico Salone bolognese,  ha dato il benvenuto alla gremita platea raccontando la Storia dello “Spirito di Bologna”, la città che vanta i portici più lunghi del mondo e che vive in bilico tra creatività, socialità, new wave e arte.


***

Quindi è stata la volta di ALLILON EDUCATION, il bravissimo Team di parrucchieri che, arrivati per la prima volta in Italia direttamente da Londra, hanno mostrato la loro collezione CHANGE (Cambiamento).

Dura da sette anni ormai lacollaborazione tra ALLILON e DAVINES, in un connubio di creatività e professionalità spinta ai massimi livelli.


***

DAVIDE BOLLATI, amatissimo Presidente DAVINES, è salito sul palco per parlare ad una platea attenta e ammirata di un futuro possibile, fatto di crescita e sostenibilità.


***

È arrivato poi il momento dell’attesissimo WORLD STYLE CONTEST presentato da FRANCESCO FERRI: la competizione tra hairdressers che ogni anno vede sfidarsi alcuni dei più bravi professionisti del mondo.
Quest’anno in gara Alessandro Albanese, Giuseppe di Marco, Anna Florea, Andrea Gennaro, Alessia Giacomel e Alessandra Pucci.

Si sono aggiudicati il premio per la sezione taglio ALESSANDRA PUCCI, Best Color e Social Word ANDREA GENNARO.


***

L’attenzione del pubblico è stata poi catturata dalla bravura e dall’estro di JESUS OLIVER, l’Hairdesigner spagnolo che ha riempito la passerella con le sue innovative tecniche di taglio e finish.


***

Ha chiuso in bellezza la manifestazione ANGELO SEMINARA (UK), il Direttore Artistico DAVINES, incoronato vincitore assoluto 2016 nell’ultima edizione dell’AIPP GRAND TROPHY.

Le sue proposte quest’anno sono tagli discontinui e disconnessi, le chiome si gonfiano in cotonature estreme, dense di colori e sfumature cromatiche.
Protagonista i postiches, che regalano volume e tridimensione.

I capelli per SEMINARA sono indifferentemente lunghissimi o molto corti, impreziositi da fantastici gioielli.

logo-davines

Rate this post / esprimi il tuo voto

Discover all the articles
Scopri tutti gli articoli

@DAVINES @hair on stage @hos

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(required)

(required)

giornale del parrucchiere official site
hairdresser's journal
giornale del parrucchiere magazine professionale
giornale del parrucchiere official site