.
You are the visitor n. 106350002
< Home
Sep 302016 Gossip
 

hosok

Ci siamo!

Domenica 2 e Lunedì 3 Ottobre, Bologna – È ormai alle porte l’evento DAVINES che propone on stage il meglio della coiffure internazionale all’insegna dell’apprendimento, della condivisione e della tensione verso l’eccellenza.

Hair on Stage Italia è l’evento di 2giorni di show con stilisti e relatori internazionali e nazionali d’eccezione, che rappresenta un’opportunità unica per incontrare parrucchieri creativi e sulla stessa lunghezza d’onda, per scambiarsi tendenze, idee e progetti in un evento dedicato alla bellezza: un valore che DAVINES traduce in armonia, buon gusto e individualità.

DOMENICA 2 OTTOBRE, lo show si aprirà con gli stilisti internazionali Allilon Education, fondatori dell’omonima accademia DAVINES con sede a Londra, seguirà la creatività di Jesus Oliver, spagnolo di origine e italiano d’adozione e gli stilisti giunti alla finale nazionale della competizione World Style Contest Italia 2016. E per chiudere la prima giornata, la grande creatività del direttore artistico DAVINES, Angelo Seminara. LUNEDÌ 3 OTTOBRE, l’evento inizierà con una dinamica convention che vedrà protagonisti tematiche quali nuovi scenari di consumo e di sviluppo del Business Sostenibile con le anticipazioni dei progetti DAVINES Education 2017. Lo show proseguirà con la performance dello stilista Gianluca Sasso fondatore della prestigiosa ACCADEMIA F con sede a Firenze e con la creatività e la ricerca dello stilista marchigiano Sergio Laurenzi. Hair on Stage si chiuderà con la performance di Angelo Seminara che, affiancato dall’International Creative Colour Ambassador Edoardo Paludo, condivideranno le nuove ispirazioni pensate per insegnare e trasmettere gli aspetti uptodate dell’ultima collezione REBEL DAVINES. Hair on Stage Italia troverà sede presso la prestigiosa struttura del TEATRO AUDITORIUM MANZONI, teatro storico punto di riferimento e sede di grandi manifestazioni, appuntamenti musicali e spettacoli popolari.

La tradizionale Get Together Dinner e il party saranno un momento di condivisione attraverso lo straordinario strumento del cibo, della musica, dell’intrattenimento e della contaminazione culturale. Si creerà così un momento per valorizzare la community e la relazione tra i partecipanti e soprattutto un’occasione di svago da vivere insieme ai propri collaboratori. La standing dinner sarà immersa in una location di eccezione capace, con la sua anima storica ed artistica, di esaltare estetica e identità. PALAZZO RE ENZO, prestigioso palazzo del XIII secolo, edificato nella Piazza Maggiore del centro di Bologna, è da sempre il cuore delle attività economiche e sociali della città e rappresenta la cornice perfetta per un dinner party indimenticabile.

WORLD STYLE CONTEST 2016

Il primo giorno di show vede in pedana anche la selezione finale, per i giovani talenti dell’hairstyling, volta a designare il migliore interprete italiano attraverso un’esibizione live. Il WSC offre al talento degli hairstylist l’occasione di competere per interpretare il proprio stile ed ottenere riconoscimento nazionale, sfidandosi con altri stilisti selezionati su tutto il territorio italiano. A Hair on Stage di Bologna la finale nazionale decreterà il vincitore italiano che si esibirà al prossimo WWHT per il gran finale internazionale.

DAVINES Via Tommaso Ravasini 9/A Parma (PR)

Tel: +39 0521.965611

Rate this post / esprimi il tuo voto

 Leave a Reply

(required)

(required)

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

giornale del parrucchiere official site
hairdresser's journal
giornale del parrucchiere magazine professionale
giornale del parrucchiere official site