.
You are the visitor n. 106846700
< Home
Sep 122016 Gossip
 

miss-italia

Si chiude anche per il 2016 la caccia alla più bella d’Italia: il format del concorso “Miss Italia”, questa volta proposto da La7, ha decretato come vincitrice una bella ragazza Toscana di 21 anni: Rachele Risaliti. Miss Italia non vede l’ora di laurearsi per andare all’estero, fare un master e diventare Trend Forecaster.
Segue al secondo posto Paola Torrente, categoria “Curvy”: 1,80 di altezza, veste la taglia 46 e studia ingegneria, il che non le impedisce di cantare come un usignolo.

La quasi totalità delle ragazze ha sfoggiato chiome naturali e capelli molto lunghi. Anche il trucco si mantiene fresco e leggero, complice anche la giovanissima età delle partecipanti. Possiamo dire che il canone di bellezza degli ultimi anni rimanga confermato: romantico e tradizionale, con una piccola apertura alle “forme morbide”.

Rate this post / esprimi il tuo voto

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(required)

(required)

giornale del parrucchiere official site
hairdresser's journal
giornale del parrucchiere magazine professionale
giornale del parrucchiere official site