.
You are the visitor n. 107947946
< Home
Aug 182016 Gossip
 

marini

 

Nuova avventura da stilista per Valeria Marini che, in piena estate, decide di lanciare il suo nuovo marchio di moda “Baci Stellari by Valeria Marini”, pronto a conquistare il mercato della moda e lanciare nuove tendenze.

Un nome scelto non a caso, ispiratosi al mondo “stellare” della Marini e al suo simpatico ed originale, se non unico, modo di salutare da sempre i suoi amici, fans e colleghi. Non solo nella vita reale ma anche in TV, durante la più recente trasmissione “Notti sul ghiaccio” in onda su Rai 1 e condotta da Milly Carlucci, la stessa frase divenne tendenza nazionale e catturò l’attenzione di migliaia e migliaia di utenti. Una moda già di tendenza, ancora prima di iniziare, in quanto il saluto “baci stellari” è diventato, nel corso degli anni, una moda sociale diffusa nelle persone come gesto di saluto.

Rate this post / esprimi il tuo voto

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(required)

(required)

giornale del parrucchiere official site
hairdresser's journal
giornale del parrucchiere magazine professionale
giornale del parrucchiere official site