.
You are the visitor n. 106902434
< Home
May 232016 Gossip
 

img01

I Sargassi, una delle firme più prestigiose del mercato della bellezza capelli, caratterizzata da un intenso impegno in formazione in Italia ed una forte vocazione all’estero con attività didattiche in Russia e America Latina, torna insieme a Wella progettando una partnership solida e innovativa aperta al futuro e all’evoluzione della professione.

“Il nostro credo – spiega Rosanna Scatigno co-fondatrice del marchio nato a metà degli anni settanta ed anima del gruppo che ha sempre accompagnato con tanta energia in una continua crescita – è la capacità di accogliere i cambiamenti senza timore e di investire sui giovani ed il futuro della professione. Insieme a Wella, e all’entusiasmo che abbiamo condiviso nel dare forma alla ritrovata partnership, siamo certi di raggiungere i nostri obiettivi, garantendo ai saloni e all’intero team tutti i migliori strumenti ed il supporto necessari al loro successo. Insieme si vince!”

“Per noi è un grande privilegio – sostiene Marco Vurro, Responsabile Comunicazione ed Eventi Wella Professionals, divisione professionale di Procter & Gamble – rinnovare, dopo circa 15 anni, la nostra collaborazione con uno dei gruppi storici della coiffure italiana, che ha saputo cavalcare i cambiamenti, crescere e attestarsi sempre come punta avanzata dell’imprenditoria e dello stile capelli.  Grazie al loro dinamismo sono già in atto importanti sinergie che preludono al successo di questa collaborazione resa ancor più vincente da una visione comune del mercato e della professione. ”

Quattro sono le aree strategiche su cui Wella e I Sargassi investiranno e per le quali sono già in atto proficui scambi di competenze: i Giovani, l’Education, i Saloni e la Comunicazione.

L’origine del nome I SARGASSI nasce dall’unione delle iniziali dei cinque soci fondatori: (I)talo, (S)ergio, (A)lfio, (R)osanna, (G)razia ed il suffisso ASSI a testimonianza del valore di ogni membro del gruppo. Dal 1975 ad oggi il Gruppo si è evoluto notevolmente non solo per i numerosi saloni che raccoglie sotto il suo marchio dislocati nei punti strategici della città, ma anche per aver creato una struttura, l’International Academy, punto di riferimento per la formazione di hairstylist all’avanguardia nelle tendenze moda.

img02 img03 img04 img05

img08img09img10img11

sargassi-logo

Rate this post / esprimi il tuo voto

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(required)

(required)

giornale del parrucchiere official site
hairdresser's journal
giornale del parrucchiere magazine professionale
giornale del parrucchiere official site