.
You are the visitor n. 108653456
< Home
May 052016 Gossip
 

immagini-viaggi

 

ITELY Hairfashion, L’Azienda produttrice di cosmetici professionali per capelli di Vernate, Milano, ha in programma per sé e per tutti i clienti che vorranno partecipare tre iniziative davvero imperdibili per il 2016.

  • CUBA (7-15 Novembre): l’organizzazione di un viaggio rilassante all inclusive nella bellissima Cuba, famosa per le sue spiagge bianche e le acque cristalline. Soggiorno previsto nella EXPLORA Resort Playa Pesquero, affacciato su una delle più belle spiagge dei Caraibi: una struttura elegante che sa accontentare anche gli ospiti più esigenti con piscine, vasche idromassaggio, palestra e strutture sportive.
  • YOU TORINO (20-21 Novembre): ITELY avrà uno stand all’Hair&Beaty Show che si terrà al Pala Alpitour della città piemontese. Un evento esclusivo che coinvolge stilisti affermati e nomi emergenti del fashion che, collaborando con i piu’ prestigiosi brand del settore, regaleranno al pubblico un’anteprima davvero unica e imperdibile. Il momento più atteso della manifestazione sarà l’Italian Hairdresser Awards: un premio MADE IN ITALY per celebrare l’eccellenza italiana.
  • LONDRA (16-20 Ottobre): è previsto un vero e proprio tour all’insegna dell’Hairstyling con la possibilità di visitare la bellissima capitale inglese. Le prime due tappe sono dedicate all’Alternative Hair Show e al Salon International: il primo, alla sua 33esima edizione, è riconosciuto come il più prestigioso evento annuale di acconciatura mondiale. La seconda, invece, è la fiera più esclusiva a livello internazionale dedicata al mondo dell’acconciatura per esplorare un’ampia gamma di prodotti e servizi e tutte le ultime innovazioni in ambito di attrezzature e tecnologia. Sono poi previste due giornate dedicate a corsi organizzati dalla Hob Academy: veri professionisti del settore capelli, con un programma di formazione che si basa sul motivare e ispirare chi partecipa, dando le competenze che puntano direttamente al successo personale.

 

Rate this post / esprimi il tuo voto

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(required)

(required)

giornale del parrucchiere official site
hairdresser's journal
giornale del parrucchiere magazine professionale
giornale del parrucchiere official site