gossip ❤️ news

GOSSIP ❤️ NEWS
Hairstylists

Credit: ANAKIN CHAN, USA

news °

52143

Yahoo ! e Mediaset alleati

17 February 2016

Yahoo! e Mediaset alleati

È di questi giorni la notizia che per i prossimi tre anni MEDIASET gestirà tutte le operazioni pubblicitarie e pr in Italia di YAHOO !, motore di ricerca concorrente di Google.
È sicuramente un fatto importante perché diminuirà il quasi-monopolio di Google e porterà a una maggiore concorrenza e ovvia diminuzione dei prezzi per la pubblicità on line. È altresì un evidente segnale che la comunicazione pubblicitaria si sta spostando sempre più su web e che MEDIASET presidierà anche questo settore, oltre ai suoi tradizionali canali TV e riviste. Ci aspettiamo anche a breve un’operazione MEDIASET-ECOMMERCE che si inserirà nel mercato oggi presidiato da AMAZON.

In questa situazione di mercato ne beneficerà anche GLOBElife e tutto il suo gruppo perché da sempre collabora e ha posizioni di prestigio in YAHOO !

Rate this post / esprimi il tuo voto
CONDIVIDI | SHARE

Archives

Translate »
Favicon di GLOBElife - Enciclopedia dei Parrucchieri GLOBElife